(come lo sai?
)
l'udm vorrebbe andare a riposarsi su una bella poltrona o letto?
(come lo sai?
)
l'udm vorrebbe andare a riposarsi su una bella poltrona o letto?
Ultima modifica di RosadiMaggio : 08-04-2009 alle ore 17.57.30
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
siiiiiiiiiiiiiiiiiii! anche se ho riposato un pochino
l'udm ha una riunione in serata?
No per fortuna
L'udm che si pappa stasera?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
le patatine al forno
l'udm mangia una fettina di bresaola?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
a colazione?direi di no!
l'udm deve andare a pagare la rata dell'uni?
Quello no, ma di cose da pagare ne ho una caterva...
L'udm ha appena fatto una abbondante colazione ( alla faccia della dieta...)?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
no...e infatti ho già fame...
l'udm non sa come vestirsi?
Io vado molto a periodi: ultimamente mi sono innamorato dell'abbinamento jeans, camicia scura ( diversa ogni giorno, of course...) e giacca sportiva...
E anche stamattina sono rimasto su questo genere...
L'udm ha un pomeriggio lavorativo da paura oggi?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
oggi pomeriggio non lavoro, ma ne approfitto per studiare un pò
l'udm ieri sera ha fatto tardi in giro?
Beh Ogni tanto ci può stare
l'Udm è iscritto su facebook?
e l'udm???????
noooogiammai!!!
L'udm ha preso un bel caffettino e può tornareal suo lavoro?
l'udm oggi deve andare dal parrucchiere??????'
no niente parrucchiere
l'udm spera che le previsioni siano sbagliate e che oggi non piova?![]()
si....
l'udm oggi si è preso una giornata di relax?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho