• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1994 di 4439 PrimoPrimo ... 99414941894194419841992199319941995199620042044209424942994 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,896 fino 29,910 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ero meno stanca quando studiavo otto ore di lavoro continuato mi uccidono
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    sto ancora lavorando nn ne posso più ..fa caldo e nn sn al meglio per le forze

spero di arrivare presto a venerdi 4

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    beato chi deve arrivare a una data..io non ho ferie:-(

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    manca poco manca poco manca poco
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ...ma perchè il modem ogni tanto decide di andare in coma????E' troppo caldo anche x lui???Vuole le ferie????Ok...ancora un pò di lavoro,caro...ma scortami almeno fino al 15.......dai,sù....non tornare in coma appena mi disconnetto,x favoreeeeeeee!!!!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Nos*
    Ospite non registrato
    Guardando Italia Uno in questo momento mi rendo conto che il Chirurgo Plastico rende felice molta gente...
    Siamo sempre lì ci vuole una barca di soldi
    Ultima modifica di Nos* : 02-08-2006 alle ore 09.23.33

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    buon giorno ops!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Quando studio e sono sotto esame sono piena di inventiva e vorrei fare tante cose, quando non studio sono apatica
    Sono pure ingrassata

lialy
    Ospite non registrato
    capperetti...oggi il vento è forte...devo procurarmi un bikini piombato x il mare ...mi sa che volo

ma lo squalo non può abbandonare la preda ....anche con le intemperie ma devo andarci ....

buongiorno opsiani....

vado

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    non puoi fare quello che stai facendo, caro mio, ti stai allargando! dalle parti mie si dice: si' trasut'e sicc'e t'e mis'e chiatto ed io non te lo consento. mi stanno sulle palle (perdonate il francesismo) le tue attenzioni nei miei confronti, la tua presenza costante, i tuoi continui inviti, lasciami stare! ti guardo e non ti sopporto. ti comporti con me come se fossi il mio ragazzo, quando invece non lo sei e non lo sarai, ti fai venire persino la gelosia, che già non sopporto quando è "lecita", tanto meno tollero quando è gratuita. arrivi addirittura ad arrabbiarti con me per cose che non hai alcun diritto di richiedere. guarda che così ti mando via, guarda che se continui così ti comincio a trattare davvero male. controllati, mi stai annoiando!
    possibile che io sia l'unica che quando esce con qualcuno non chiede nulla, che si fa i fatti suoi, che non insiste, che non pretende? ma chi sei tu per pretendere di restare qui, vattene un po', va', che mi hai già stancata.
    e non permetterti di chiamarmi stasera, perchè ti rispondo male, stasera me ne sto da sola, chiamo qualcun altro, al massimo, certo non passo la serata con te.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Certo nonna, alle dieci sono da te a ritirare la roba
    Non ti preoccupare, non dormo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    più tardi vado al mare,sono contenta,almeno mi rilasso un poco ,ne ho bisogno...

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    -2.........................

e poi? FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    siccome non so quanto tempo avrò tra oggi e domani, vi saluto già da ora
    buon viaggio a chi come me parte, e un abbraccione grande a chi rimane

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho un sonno alluccinante
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 1994 di 4439 PrimoPrimo ... 99414941894194419841992199319941995199620042044209424942994 ... UltimoUltimo

Privacy Policy