ero meno stanca quando studiavootto ore di lavoro continuato mi uccidono
![]()
ero meno stanca quando studiavootto ore di lavoro continuato mi uccidono
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
sto ancora lavorando nn ne posso più ..fa caldoe nn sn al meglio per le forze
![]()
spero di arrivare presto a venerdi 4![]()
beato chi deve arrivare a una data..io non ho ferie:-(
manca pocomanca poco
manca poco
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...ma perchè il modem ogni tanto decide di andare in coma????E' troppo caldo anche x lui???Vuole le ferie????Ok...ancora un pò di lavoro,caro...ma scortami almeno fino al 15.......dai,sù....non tornare in coma appena mi disconnetto,x favoreeeeeeee!!!!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Guardando Italia Uno in questo momento mi rendo conto che il Chirurgo Plastico rende felice molta gente...
Siamo sempre lì ci vuole una barca di soldi
Ultima modifica di Nos* : 02-08-2006 alle ore 09.23.33
buon giorno ops!
Quando studio e sono sotto esame sono piena di inventiva e vorrei fare tante cose, quando non studio sono apatica
Sono pure ingrassata![]()
capperetti...oggi il vento è forte...devo procurarmi un bikini piombato x il mare...mi sa che volo
ma lo squalo non può abbandonare la preda....anche con le intemperie ma devo andarci
....
buongiorno opsiani....
vado![]()
non puoi fare quello che stai facendo, caro mio, ti stai allargando! dalle parti mie si dice: si' trasut'e sicc'e t'e mis'e chiatto ed io non te lo consento. mi stanno sulle palle (perdonate il francesismo) le tue attenzioni nei miei confronti, la tua presenza costante, i tuoi continui inviti, lasciami stare! ti guardo e non ti sopporto. ti comporti con me come se fossi il mio ragazzo, quando invece non lo sei e non lo sarai, ti fai venire persino la gelosia, che già non sopporto quando è "lecita", tanto meno tollero quando è gratuita. arrivi addirittura ad arrabbiarti con me per cose che non hai alcun diritto di richiedere. guarda che così ti mando via, guarda che se continui così ti comincio a trattare davvero male. controllati, mi stai annoiando!
possibile che io sia l'unica che quando esce con qualcuno non chiede nulla, che si fa i fatti suoi, che non insiste, che non pretende? ma chi sei tu per pretendere di restare qui, vattene un po', va', che mi hai già stancata.
e non permetterti di chiamarmi stasera, perchè ti rispondo male, stasera me ne sto da sola, chiamo qualcun altro, al massimo, certo non passo la serata con te.
Certo nonna, alle dieci sono da te a ritirare la roba
Non ti preoccupare, non dormo
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
più tardi vado al mare,sono contenta,almeno mi rilasso un poco ,ne ho bisogno...![]()
-2.........................
e poi? FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siccome non so quanto tempo avrò tra oggi e domani, vi saluto già da ora
buon viaggio a chi come me parte, e un abbraccione grande a chi rimane
![]()
ho un sonno alluccinante
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....