si, nel telefilm è un amico di clark, nei fumetti è il suo peggior nemicoOriginariamente postato da antonellina81
mi sa un protagonista di Smallville... sbaglio?![]()
![]()
e nel telefilm è molto affascinante![]()
si, nel telefilm è un amico di clark, nei fumetti è il suo peggior nemicoOriginariamente postato da antonellina81
mi sa un protagonista di Smallville... sbaglio?![]()
![]()
sarà ma io preferisco clark![]()
![]()
beh anche luiOriginariamente postato da sconsina
sarà ma io preferisco clark![]()
![]()
![]()
![]()
bo bo...ho dei strani dolori ad una natica e ad una coscia...e non ho fatto nulla di stranoo!!!
a domani ragazzuole...notte notte
bè il telefilm è la vita di clark da ragazzo.. ma credo che una volta grandi lex diventii cattivo e di conseguenza suo nemico... inoltre nel telefilm cè pure lois (la cugina di kloe).. che nel film è la moglie di clark.. x cui penso che telefilm e film siano collegatiOriginariamente postato da Tina ^_^
si, nel telefilm è un amico di clark, nei fumetti è il suo peggior nemico![]()
![]()
vai nel 3ad "voto laurea"Originariamente postato da pucciolotta
ma come si fa questo benedetto calcolo??????![]()
Cimprimpessa
si sono collegati ma nel telefilm hanno inserito un sacco di scemenze, ad esempio clark conosce lois solo dopo la laurea quando va a lavorare a metropolis al daily planetOriginariamente postato da cimprimpessa
bè il telefilm è la vita di clark da ragazzo.. ma credo che una volta grandi lex diventii cattivo e di conseguenza suo nemico... inoltre nel telefilm cè pure lois (la cugina di kloe).. che nel film è la moglie di clark.. x cui penso che telefilm e film siano collegati![]()
cmq il telefilm è molto bello, se lo si considera un po' a parte rispetto alla storia dei fumetti
ora la smetto che se inizio a parlare di supereroi non la finisco più![]()
![]()
in una sera ho fatto solo un capitolosono indietrissimo e vabbè!!
buonanotte e sogni d'oro almeno a voi io nn dormo finchè non finisco la cross examination!! quindi starò sveglia almeno fino alle 4meno male ke ho tanta caffeina in corpo.
avete visto quanto sta piovendo ??![]()
![]()
superscongiuri per romy e lucy
in bocca al lupo per domani!
buongiorno..ho finito di smontare le valigieche tristezza si stava troppo bene la
![]()
ora controllo!grazie!Originariamente postato da cimprimpessa
bè il telefilm è la vita di clark da ragazzo.. ma credo che una volta grandi lex diventii cattivo e di conseguenza suo nemico... inoltre nel telefilm cè pure lois (la cugina di kloe).. che nel film è la moglie di clark.. x cui penso che telefilm e film siano collegati![]()
vai nel 3ad "voto laurea"![]()
![]()
Buongiorno!Anche oggi ho avuto problrmi con ops...mah!Non riuscivo ad accedere al sito...
Buondìì... anche oggi Ops mi funziona male..![]()
buondìììììììììì
cavolo ho già fameeeeeeeeeee
buongiorno...finalmente ops si è sbloccato...
prima non riuscivo ad entrare...
... sono un po scog......... perchè non so che esami dare.. dato che non ne mettono...
![]()
![]()
Cimprimpessa
ciao ragazze...dopo 12 ore passate a ripassare e ripetere comunità ora mi preparo per andare a immolarmi
che gana mala....![]()
a stasera..spero con buone notizie!![]()