Mal di pancia assurdo,nausea,tachicardia,mal di testa,ansia![]()
Mal di pancia assurdo,nausea,tachicardia,mal di testa,ansia![]()
![]()
ragazzi sabato parto...magari domani nn riesco a salutarvi...ciao a tutti...ci saentiamo tra un paio di settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
oggi nn mi sento affatto bene, sn malaticcia........
oggi è anke il mio onomastico e nessuno si è ricordato di me!....
farò sicuramente la stessa fine anke mercoledi 9 ke il mio compleanno!![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
*voglio farcela e scegliere i testi migliori....spero di riuscirci...e spero di non impapocchiarmi...spero!!!!!
...ma magari mi mettevo a studiarli un pò...e invece non ho mai tempo.......
*buone vacanze a tutti gli Opsiani in partenza o già in vacanza o in prossima preparazione bagagli: ragazzi...divertiteviiiiiii!!!!!!!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Vorrei non essermi innamorata di questo ragazzo che dice di non esserlo completamente di me...che mi dimostra il suo affetto a rate...e non mi fa sentire importante per lui....
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
![]()
![]()
![]()
![]()
è inutile parlare coi muri.... già!!
1....2....3....
non è vero...
..... aiuto ho una dissociazione patologica in atto
![]()
soonnooooooooooooo
Odio l'attesa
ho sempre sonno..ma ora si è aggiuta la fame e la voglia di relax..ma tanto nona rriva, inutile aspettare. Niente ferie, niente relax....mi viene da piangere...
oggi è una giornataccia.
Non so se la faccina giusta è questao questa
![]()
ma perchè mi fanno stare qui a laovor se nn vien più nessuno in ufficio??
nessun che mi chiama per sbaglio o viene a trovarmi...ma quando arrivano le 19.30??![]()
ho fame e voglio andare a casa!!![]()
![]()
![]()
![]()
il mal di gola sta peggiorandostasera è meglio se mi copro bene o domani sarò malata
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
sono a firenzeeee
Dall'ele*
qui si mangiano le peggio cose![]()
![]()
un saluto a tutti gli opsiani( anche se qui sono off topic forse
...
)
ciao a tuuuuttiiiiiii![]()
Anche dall'ele*!!!
p.s. che figo scrivere dal pc di un moderatore![]()
![]()
fa professscional![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
xchè sento che stiamo perdendo tempo?
cosa aspetti?
chi aspetti?
non ha senso tutto questo....![]()
Dai però non puoi farmi i sorrisetti e dopo darmi 500 pagine di roba
Eccheccaz![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.