allora, caro upm, ti faccio un grande in bocca al lupo...io mi sono abilitata nella scorsa sessione....
allora, caro upm, ti faccio un grande in bocca al lupo...io mi sono abilitata nella scorsa sessione....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
volevo dare un po' di reputazione all'upm xkè mi è simpatica e ci incrociamo sempre, ma x oggi ne ho data troppa......
crepi il lupo e complimenti a te upm psicologa a tutti gli effetti
caro upm, presto festeggeremo la tua abilitazione.....ne sono sicura. Se permetti un consiglio, allenati a scrivere con la penna, sennò ti verranno i crampi!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
caro upm già sto avendo problemi con i crampi....speriamo che quel giorno non mi si blocchi tutto....soprattutto il cervello
upm, stai tranquillo...sono certa che quel giorno sarai estremamente adrenalinico
(Haruki Murakami)
grazie per l'incoraggiamento upm......me ne vado a letto che domani mi aspetta l'ennesima giornata di studio![]()
ci ritroviamo, upm...e non farti prendere dal panico.....
(Haruki Murakami)
L'upm ha visto la puntata stasera? Io non ho fatto in tempo...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm ha poi visto la sua puntata ieri sera?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
No, non l'ho vista: ma tanto recupero stasera...
Anche l'upm è un'appassionata di UPAS?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm non ricambia mai le mie valutazioni positive... è a rischio iella![]()
vorrei dare una reputazione all'upm ma nn posso ancoraciao upm!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
vorrei che l'upm si connettesse!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'uppm mi manda i bacetti per paura della iella
l'upm è molto simpatica e la considero mia amica!![]()