oggi pioggia a non finire![]()
oggi pioggia a non finire![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ho una megafame
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
giornata al mare,sono stanchissima e pure nervosa...alcuni comportamenti suoi non mi sono piaciuti...troppo attaccato al cellulare....ed io mi insospettisco subito...per chi erano tutti quei msg?e perchè quando ha ricevuto una telefonata si è allontanato per parlare?Già penso male....non gli ho chiesto nulla...dovrei?
estate del cavolo
ma forse non è un problema che sia estateè il periodo ....
si alternano emozioni contrastanti...già son lunatica di mio ....figuriamoci ora...unica consolazione...non ne fa le spese nessuno....anzi...mammasanta donna si sempre
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sono in partenzaci vediamo tra una settimana
![]()
...è venerdì....è venerdì...è venerdì!!!!!!!!!!
finalmente...quando stasera uscirò da lavoro...sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gelosa![]()
buon giorno ops!
ancora in ufficio, ancora aria condizionata a -19, ancora quasi sola che ad agosto non c'è nessuno. ancora una settimana e poi 5 giorni di vacanza più 2 sabati ed una domenica me li prendo anche io, me ne torno a casa mia, ad annoiarmi, a non riconoscere la mia stanza quando la mattina mi sveglio alle 7 convinta che devo andare a lavoro e che sono a roma e ci metto un po' a capire che quella è la mia stanza, quella vera. 5 giorni a giocare con gatti, topi, mamma e papà, a litigare con mio fratello, a non soffrire l'afa, finchè la nostalgia di roma non si farà sentire e quando siederò su un sedile scomodo pronta per tornare, sarò contenta, anche di dover ricominciare a svegliarmi alle 7, anche perchè sarò a fine agosto e basterà essere pazienti e saper attendere e vedrò l'autunno arrivare, la pioggia, la fine del caldo...
zanzareeeeeeeeeeeeee vi odioooo
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
non voglio che stasera vada a giocare....sarà che sono a casa da sola tutto il giorno, ma mi sembra di stare così poco insieme..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Oggi fà quasi freddo, il mio clima ideale
Se stasera vieniti faccio una cioccolata e tiro fuori il piumino
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oh..ceh cavolo..vorrei fosse il venerdi che segna il mio inizio delle ferie...invece io le ferie non ce l'ho e sto qui..ad agosto..sola....uffi uffi uffi uffi
e fuori piove..meglio
e domani sagre per i paeselli qui intorno
e domani alberghetto..io e te..anche se non siamo più io e te...o non so...ma passeggiare con te mano nella mano ès empre cosi...rilassante e..boh...io...non so..anche se non ti penso notte e giorno..sto tanto bene con te...
...giorno Ops!(almeno a chi c'è ancora...)
qui fa ancora caldo....al mare ci passerò nel pomeriggio....con o senza bidone di certe simpaticissime pseudo-amiche......
....Ma io lo dico sempre che preferisco gli amici alle amiche!!!!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
sembrava bello per essere vero...pressione bassa ...mi sento sfinita,ma se provo a mangiare mi gira tantissimo lo stomaco...![]()
Un mese di afa infernale...e adesso 18 gradi...estate del cavolo e neanche ferie....pero'a settembre potremmo andare d aqualche parte, no???![]()