No...anzi meglio che non squilli che già sto troppo impicciata da qui a settembre/ottobre.
L'udm cerca di lavorare nel pomeriggio?
No...anzi meglio che non squilli che già sto troppo impicciata da qui a settembre/ottobre.
L'udm cerca di lavorare nel pomeriggio?
l udm cosa farà questo pomerigigio?
cercherò di lavorare..anche se tra mia mamma che prepara pastiere, il tempo uggioso e la poca voglia, non vedo una situazione adatta al lavoro.
L'udm cosa farà per pasquetta?
avevamo organizzato una giornata al mare, ma penso che il tempo non lo permetterà...
e l'udm che farà?
sarò a Rimini, se il tempo fosse decente farei volentieri un bel giro in spaggia.....
udm pensi che in questi giorni mangerai molto cioccolato????!
OT Ciao Nadir![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Io al mattino ne approfitto per studiare, dopo pranzo raggiungerò degli amici e farò una corsa sul lungomare.
L'udm ha attivato diverse collaborazioni di lavoro di recente?
non ancora![]()
l'udm deve preparare la valigia?
e l udm?
io sì, ma devo prima decidere cosa metterci
l'udm ha già fatto il cambio degli armadi?
l udm dove andra' di bello per pasqua e pasquetta?
A metà, non tutto perché il tempo non é ancora del tutto primaverile da me...(per Cla)
Dovremo andare al mare fuori se il tempo sarà clemente, se no in città a casa di amici, ma spero il tempo regga per una 1 tintarella(per Ele)
L'udm ha passato la giornata e pranzato a casa di 2 carissimi amici, sposati da poco?
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 10-04-2009 alle ore 17.59.19
no, in realtà non lo faccio, perchè sono negli stessi armadi.
l'udm va a farsi una bella doccia?
Dopo cena fra un paio d'ore.
L'udm si affida al suo sesto senso su ciò che gli appare in genere o và a sondare se una certa cosa, é realmente come gli appare?
Tiene presente il suo sesto senso ma non ci si affida troppo meglio sincerarsi lo stesso.
L'UDM è a dieta per la "prova costume"?
:sis:sto a dieta anche nelle feste
e l'udm????????