Nervosafatica stare al mondo
![]()
Nervosafatica stare al mondo
![]()
Voglia di andare a lavoro?zero
![]()
Però stasera alle 22 vado a vedere le mie bimbesperiamo di vederle con tutta la gente che ci sarà...e soprattutto speriamo che non cadano di sotto
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
oh tempo bizzarro ti darai una calmata per la mia vacanzina ?
te ne sarei grata![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sta piovendo da tre giorni...sono un po' stufa!!!!!![]()
![]()
Dany
agosto rinfresca il bosco
goduria..co sto tempo ho potuto mangiare in pausa pranzo..e sto weekend tour di 3 sagre (nell'ordine, fettuccine, arrosticini e pizza fitta!)
La gelosia mi mangia viva...sono un caso patologico....
sn a lavoro fino alle 19 .30 per l'ultimo giorno perchè poi vado in ferieeeee![]()
![]()
![]()
![]()
riposerò un bel pò e stacchero telefono ,pc e tuttociò che può disturbare il mio
![]()
stasera l'ultimo saluto prima delle vacanze alle bimbe che adoro![]()
BUONE VACANZE A TUTTI VOI![]()
![]()
![]()
Baby sitter![]()
che ve lo dico a fare![]()
giornata dura oggi![]()
ma da domani vacanza...............
e non voglio sentire ragioni![]()
Sembra una serata di settembreangosciosa solitudine...sciò sciò
![]()
com'è possibile che per recuperare la mia nuova passaword del sito dell'uni mi mandano in un sito in cui per accedere devo inserire la password che ancora non ho.... sono troppo stanca per pensarci ora... meglio rimandare tutto a settembre...
"noi due, caro amico, siamo il sole e la luna, siamo il mare e la terra. la nostra meta non è trasformarci l'uno nell'altro, ma conoscerci l'un l'altro e imparare a vedere ed a rispettare nell'altro ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento"
"narciso e boccadoro" di hesse
"sei come una porta aperta sotto il cielo, porta per dove passa tutta la voce del mare"
neruda
spiegata questa malinconia di oggi...sento i fuochi d'artificio,,,sta iniziando la festa patronale....
lo scorso anno non ero qui...xchè ero da te....
che mi sta succedendo??
nno capisco....
...perchè........perchè quest pensieri.....e queti desideri sempre più frequenti di non essere mai venuta al mondo????????
...non l'ho voluto io!
ma quanto è difficile certe volte.....![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
non ho parolesolo a me poteva venire la febbe il 4 di agosto
e domenica parto per le vacanze
e mi sono persa il raduno di stasera a livorno
che sfiga
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii