• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42

Discussione: esame filosofia

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: esame filosofia

purtroppo cattive nuove: sono stata informata su fb di due bocciati (una ragazza a cui pare sia stato detto "se vuole un 18 se no torna a giugno" e a qnto pare sapevano l'argomento... ma NON le ho viste io! quindi 1) non so quanto sia vero 2) non chiedetemi particolari che non so xD 3)non entrate in panico per cose che non avete visto di persona!!! (e di cui io stessa non posso darvi particolari certi!) su di me:si è andata benissimo e ha chiesto (almeno al nostro gruppo , ovvero il primo e il secondo di sicuro! credo anche il terzo poi sono andata via...) argomento e poi tante domande extra anche assurde cmq noi le sapevamo... Si è puntiglioso ma S. è il suo argomento preferito insieme a Quine a quanto pare sono stati i voti più alti in assoluto!

essendo in treno con la connessione che va e viene spero non vi arrivino mille messaggi identici >.<"

Partecipante Assiduo

scusate in definitiva quanti ne ha fatti oggi? e fino a quando si prolunga???????? orari dei prox gg?
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

ciao a tutti ma e' vero che il pro da oggi procede per l'esame in ordine alfabetico?sinceramente io non ci capisco piu niente riguardo a questo esame!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Anche a me piacerebbe sapere con certezza gli orari, ma a quanto pare o nessuno li sa o nessuno risponde...
    Per quanto riguarda tutto io ho sentito una mia amica e mi ha detto che da oggi dovrebbe procedere in ordine d'iscrizione che però rimane a discrezione degli studenti, nel senso che non sarà lui a chiamare uno ad uno ma dovremo essere noi a presentarci in ordine d'iscrizione...
    Cmq (per elairboo) anche a me interesserebbe veramente saperlo perchè io contavo di andare direttamente venerdì così faccio due cose nello stesso giorno! Però da quanto ho capito vuole finire se non entro domani alemeno entro giovedì!! (non so come possa farcela!)

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Io ho sentito dire che il primo giorno faceva gli orali dalle 9-9.30, mentre i giorni seguenti avrebbe cominciato alle 14... qualcuno mi può confermare questi orari? e, nel caso io abbia sentito bene, mi spiegate come diavolo fa a interrogarci tutti entro giovedì?? è fisicamente impossibile!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Si hai perfettamente ragione, il professore stesso mi ha mandato una mail dicendomi che avrebbe fatto i giorni seguenti dalle 14 in poi in quanto prima aveva delle lezioni da tenere...quindi non so nemmeno io come potrebbe mai finire tutti in questi 2 giorni!!
    Cmq appena ho notizie nuove vi faccio sapere...sta sera provo a sentire una mia amica che è andata anche oggi..

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    .. Si è puntiglioso ma S. è il suo argomento preferito insieme a Quine a quanto pare sono stati i voti più alti in assoluto!

S. per cosa sta?

. Si è puntiglioso ma S. è il suo argomento preferito insieme a Quine a quanto pare sono stati i voti più alti in assoluto!

S. per cosa sta?
    comunque come argomento a piacere potrei portare anche Schlick?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da tarantolafrica Visualizza messaggio
    S. per cosa sta?
    si tranquillamente!
    cmq domani inizia ancora alle 14,parte dal numero 150...c'è anche l'assistente che interroga fino alle 16.00

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da tarantolafrica Visualizza messaggio
    S. per cosa sta?
    S. credo proprio che stia per Schlick!!
    direi che quindi se lo porti come argomento a scelta va benissimo!!
    in bocca al lupo!!

Ma oggi come si svolgeva l'esame?nl senso l'assistente seguiva un elenco o chi volevo si presentava senza un ordine?io ero nei primi 100 ma per miei problemi non potevo recarmi in uni in questi giorni e mi vorrei presentare domani!!!!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

hei saretta! allora a chi vuoi rispondi bene dai.. beati loro..
    Si S. sta proprio per Schlick! e io l'ho portato come argomento e gli è piaciuto direi! quindi te lo consiglio ma fatti bene gli argomenti relativi! tipo la sua tesi... ecc che li chiede! (scritti...date...)

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Citazione Originalmente inviato da Giorgina. Visualizza messaggio
    si tranquillamente!
    cmq domani inizia ancora alle 14,parte dal numero 150...c'è anche l'assistente che interroga fino alle 16.00
    Qualcuno sa dirci come interroga l'assistente? Ha uno stile simile a quello del prof? Io andrei ad assistere agli orali ma sono impantanata di studio..
    vi prego, se qualcuno sa qualcosa, scriva! giusto per non andare là senza la minima idea di chi ci troveremo davanti...

hei saretta! allora a chi vuoi rispondi bene dai.. beati loro..
    Si S. sta proprio per Schlick! e io l'ho portato come argomento e gli è piaciuto direi! quindi te lo consiglio ma fatti bene gli argomenti relativi! tipo la sua tesi... ecc che li chiede! (scritti...date...)

Io di Schlick ho DECIFRATO più o meno tutto quello che c'è scritto nel suo articolo,speriamo bene.

Matricola

allora ha me ha interrogato l'assistente...anche lui è abbastanza generoso nei voto ma a differenza del prof chiede tutto..allora prima fa un giro chiedendo l'argomento a piacere e fa qualche domanda relativa ad esso, se uno nn sa risp la passa a quello dopo, poi fai un giro facendo a ciascuno qualche domanda su qualche altro argomento del libro, poi chiede il saggio di sant agostino che preferisco...almeno ieri ha seguito questo metodo..a tutti argomento, domande sparse e saggio..con i vuoti è buono e almeno fini a qnd sono restata l' (quasi fini alla fine) nn ha bocciato nessuno...anche se nn risp a qualche domanda nn è un problema..ma chiede anche i titoloi delle opere più importanti, qualche indicativa data di pubblicazione e la dispensina con l'articolo del prof..vi consiglio di buttarvi.. è clemente...faccio a tutti un grosso in bocca al lupo...forza che per qst sessione avete quasi finito!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy