• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 126
    Partecipante

Riferimento: Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (prof. Pence)

Allora judy_808 le dispense che trovi in copisteria riguardano gli articoli da studiare e che sicuramente saranno oggetto di esame (che è scritto a domande aperte, lo ha detto la prof il primo giorno di lezione). Le dispense che trovi nell'area files sono le slide che la prof proietta a lezione e che sono cmq molto utili, io ad esempio le stavo consultando stamattina per cercare un argomento da approfondire per l'esonero!

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

qualcuno nn è che ha le slide della terza lezione perchè non sono riuscita ad aprire il file presente sulla bacheca della prof...grazie in anticipo!!

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Ciao a tutti....per caso la docente ha detto qualcosa sulle date d'esame?Quando saranno rese note o cose di questo genere?

Partecipante

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un piccolo aiuto... ho sostenuto l'esonero di questo esame e per accettare il volto devo iscrivermi all'appello di maggio, ma su infostud non riesco a trovare l'insegnamento nè facendo la semplice ricerca degli appelli, nè mettendo anche il nome della docente, della materia ecc... Qualcuno sa consigliarmi su come risolvere questo problema?

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Guarda, è un probl comune :S Non risulta proprio. Qst perchè lei non è propriamente di Psicologia 1...
    Mandiamole delle mail!

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Ciao!! Ricordo che a lezione la prof aveva detto che per l'esame avrebbe messo in bacheca una serie di domande tra le quali sceglierà quelle da mettere all'esame..sicuramete saranno tante e quindi forse non è un grande aiuto, però meglio averle!! qualcuno ne sa qualcosa?
    potremmo chiederle via mail di metterle nell'area file(oltre a farle presente che su info stud non c'è l'appello)

Partecipante L'avatar di *SMeRy88*

Ciao a tutti! Ci sono novità sulla prenotazione?? Io non riesco a prenotarmi su Infostud non mi trova proprio gli appelli! Se sapete qualcosa fateci sapere! Grazie grazie!

Neofita L'avatar di nataskia

ciaooo!!

la prof non risponde a nessuna mail che le ho mandato..credo sia meglio andare al ricevimento che se non sbaglio c'è il mercoledi!!!

io ho stampato tutte quella maledette slide ma mi sa che mancano un po di argomenti:

mi sapete dire in quale cavolo di copisteria si trovano le dispense??????

please!!!!!!!!!!!!

questo esame sta diventando uno stress...è cosi bello ma con tutti questi cambiamenti passa la voglia di studiare!!!!

grazieee in ogni caso!! attendo notizie!!!
    natascha

Partecipante Super Figo

credo che la copisteria sia quella in via dei Reti... non è tra quelle vicinissime alla facoltà, ma è lungo il percorso dell'autobus 3, tra la facoltà e il Verano.

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0

ma non sono le stesse dispense della d'ardia vero? ci sono novità sulla copisteria? entro e chiedo le dispense della pence?

Partecipante Super Figo

non credo che siano le stesse... credo che, come con le dispense della d'ardia, basterà chiedere quelle della Penge!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da 0morgana0 Visualizza messaggio
    ma non sono le stesse dispense della d'ardia vero? ci sono novità sulla copisteria? entro e chiedo le dispense della pence?
    morgana io le ho prese ...costano 10,5 euro...e basta che entri e chiedui delle dispense della Penge...è la copisteria che sta sotto neuropsichiatria

ciao ragazze! sto studiando i files della professoressa ma ho difficoltà con le abbreviazioni ( sono straniera) sopratutto contenute nella lezione due : Ec
    T, B, Balb, Neu, Daff, Enco, NeuSe... . qualcuno di voi sa dove potrei illuminarmi? grazie!

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da marmottina rosa Visualizza messaggio
    ciao ragazze! sto studiando i files della professoressa ma ho difficoltà con le abbreviazioni ( sono straniera) sopratutto contenute nella lezione due : Ec
    T, B, Balb, Neu, Daff, Enco, NeuSe... . qualcuno di voi sa dove potrei illuminarmi? grazie!
    marmottina, credo che Balb=balbuzie, Daff=disturbi affettivi, Enco= encopresi, e questi sono i più facili tra quelli che hai elencato! per gli altri bisognerebbe conoscere il contesto in cui compaiono, ma non ho ancora letto i file delle lezioni!

io invece chiedo a chi ha già le dispense, come sono fatte? caotiche e dispersive oppure hanno un filo logico? sono tante? sono tipo pagine di enciclopedia medica come le dispense della d'ardia, oppure sono tipo capitoli di un libro? come vi state trovando nello studio?
    con le dispense della d'ardia ci sono state un po' di difficoltà... non ho ancora avuto il tempo di comprare queste della Penge e vorrei sapere come sono!

grazie mille Viola! in effetti per gli altri lascerò correre la mia creatività..!

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy