• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Jessi
    Ospite non registrato
    Ciao Loredana sono Jessica,

anche io sono Psic. Lavoro darò Generale scritto il 10/02 . Ho fatto la stessa domanda anch'io perchè non frequento - lavoro- . la mail di cubelli è [email protected]. Li ho già scritto. Domande aperte e a scelta multipla. Fai anche te l'esame il 10?

Ospite non registrato
    Ciao Jessi,

piacere di conoscerti. Non so se riuscirò a farlo x febbraio, ho avuto poco tempo da dedicare all'esame...

C'è qualcuno dei nostri amici / amiche che ha dato Psicologia Generale di Cubelli martedì scorso ? Magari sarebbe utile sapere qualche domanda che ha fatto, giusto per capire di che tenore sono... Grazie

Loredana

Jessi
    Ospite non registrato
    Ciao Lory.

Come non detto. Io sono alla ricerca pazza ma non trovo nessuno. Appello: Ragazze del PG di Cubelli 20/01/2004 dateci una mano.......cry .-) Uffa sono stuffa. Sono al lavoro studio nella pausa e alla sera dopo cena che stress- beati voi che avete tutto il giorno...... Tu lavori Lory?

Ciao Je

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ciao je, tu sei quella della mail? io purtroppo non ho dato Cubelli! All'epoca c'era un altro prof (Caputo)... presto metto on linealcune delle "possibili domande" di generale secondo l'altro prof. Non so quanto possa servirvi, ma per darvi un'idea...

Io non lavoro ma suono al conservatorio, e quindi altro che tutto il giorno per studiare...

Jessi
    Ospite non registrato
    Hi Ember!!!!

Merci e Grazie, anzi Danke. Sarebbe utile avere un po di sostegno. Suoni che suoni? Tromba, piano.....
    Ok, spero di risentirti presto. Ciao
    Je

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Ciao a tutti, Jessi dovresti guardare nei vecchi post ora vedo se riesco ad inserirli con un link o più

http://www.obiettivopsicologia.it/fo...5&pagenumber=9

http://www.obiettivopsicologia.it/fo...5&pagenumber=8

Queste sono un paio di pagine con i vecchi post spero possano servirvi.
    Ultima modifica di Alessandra1 : 23-01-2004 alle ore 19.10.54
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Jessi
    Ospite non registrato
    Alex,

sei un mitico..... Grazie tante.Mi è venuto un dubbio sai? Ho 3 libri ma mi chiedo ora ci sarà anche una dispensa? Booh? Pazienza.Non credo però - se mi vuoi dire una cosa brutta non rispondere......

Salut
    Jessi

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Jessi,
    sei un mitico....? Cosa? Per quanto riguarda la dispensa non so che dirti, io l'esame l'ho fatto l'anno scorso.
    Ciao Ale
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy