ATTENZIONE
La lezione di martedì è un'incontro/ricevimento per delucidaziorni sulla tesina.
La lezione col professor Chiozzi è stata spostata al 28.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Si carnevali... te lo dico.
Il post era generalizzato, perchè i diretti interessati sanno cosa intendo: infatti, la tesina è solo per i frequentanti.
Quindi, cara, non preoccuparti, non è obbligatoria.
La tesina è rivolta per le persone che hanno frequentato il corso quest'anno. In pratica va a sostituire l'esame e un frequentante può decidere o di sostenere l'esame con la tesina (l'argomento ovviamente lo scegliamo noi) oppure sul programma regolarmente. Per i non frequentanti invece non è cambiato niente: l'esame è sempre orale sui 2 libri più uno a scelta tra altri due (ma non so i titoli).![]()
Arzella
Grazie ad entrambe![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Figurati!
OT: potremmo indire il concorso "l'utente che fa più domande"... Vinceresti di sicuro!...
![]()
Ricordo a tutti che domani si terrà l'ultima lezione del Dingo col Chiozzi.
Ore 15 aula 7.
Ciao ragazzi! Come sta andando la tesina? La state preparando? Mi è venuto un dubbio...non è che uno si prepara solo sulla tesina e poi il prof fa qualche altra domanda anche sul programma?
Arzella
Arzella, evito di risponderti, perchè ormai siamo le uniche 2 a bazzicare gli stessi thread e visto che ci sentiamo in privato, mi pare inutile fare conversazione sul forum!...
![]()
Vivo nella speranza che esistano altre forme di vita e che possano esprimersi come si faceva un tempo...
Arzella
.....![]()
![]()
![]()
Ciao!
qualcuno ha dato l'esame l'esame oggi?
potreste scrivere qualche domanda?
Grazie mille in anticipo![]()
Ciao! Io ho dato l'esame oggi, ma come frequentante...se è il tuo caso stai tranquilla, perchè se la tesina è fatta bene il prof non chiede assolutamente niente! Al massimo fa solo una domandina inerente! I voti sono alti e il prof è bravissimo!![]()
Arzella