Ciao a tutti! si sa niente di nuovo per l'esonero?
Ciao a tutti! si sa niente di nuovo per l'esonero?
LiSa
l'esonero è il 25
io sto cercando di capire quali capitoli vanno fatti di preciso ma mi perdo in continuazione!
voi ne sapete qualcosa?
fatemi sapere
qulacuno ha dato l'esonero?? domande?? o almeno argomenti?? molto approfontidi o generali??
grazie..mi preparerò x il primo appello di giugno!!
Direi argomenti molto generali (tra i quali la definizione di sonno) e molto ampi. Comunque diciamo che gli appunti per questo non-esonero erano oro colato: nei libri c'è poca roba (tra l'altro ripetitiva) e si perdono in chiacchiere inutili, secondo me.
Oggi ha fatto seminario la Uga... La Giganti spiega 1000 volte meglio!
Anche io la penso come Psiche, per i non frequentanti non era facilissimo rispondere bene...parecchi argomenti non ci sono sui libri!
Arzella
Se c'è qualche non frequentante che ha fatto l'esonero, mi contatti per sapere il risultato, che ho io il foglio dei nomi.![]()
Io ho una domanda riguardo al ricevimento: qualcuno sa se l'ultimo venerdì
di ricevimento è il 16?
grazie![]()
C'è sicuramente anche il venerdì dopo.
Ultima modifica di Scarythemary : 05-04-2010 alle ore 18.15.34
Ragazzi, qualcuno di voi ha notizie della Giganti? Io le ho mandato una email per sapere il link in cui metterà i risultati dell'esonero, ma non mi ha risposto! Helpppp!
Arzella
Eh già, non si è più saputo nulla, ma ormai li avrà corretti i compiti...
"Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza,
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza.
Però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni..."
Credo proprio di sì! Non capisco come mai non risponda neppure alle email...di solito risponde subito! Ma voi avete capito dove li pubblicherà questi risultati?
Arzella
No, non è stata molto chiara sul dove verranno pubblicati... Probabilmente nella pagina dell'insegnamento o sulla sua pagina personale, ma non si sa.
"Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza,
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza.
Però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni..."
Boh, speriamo si sbrighi...sennò impazzisco! *_* Cmq se so qualcosa ve lo faccio sapere!
Arzella
Ragazzi! La prof ha messo i risultati qui: UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Principi di ipnologia
Arzella