ma è già finito![]()
io non me ne sono neanche accorta
comunque bravissima Uzza...mi è piaciuto molto![]()
lo avevo detto che era un intreccio passionale
complimenti!!!!![]()
Allora...ecco come sono andate le cose:
Roberta uscendo dalla toilette delle donne che si trovava di fronte a quella degli uomini, vede Cristian che aggiusta la cravatta a Carlo,l i vede complici.
In realtà lei aveva sempre saputo dell'omosessualità del marito e poi di questa relazione tra il Carlo e il ragazzo, ma l'aveva sempre voluto negare anche a sè stessa.
Per questo si era legata in modo sempre piùmorboso al figlio.
Adesso però le cose stavano cambiando.
Il figlio si è sposato, si farà una nuova vita e lei realizza di essere rimasta sola.
Deve riprendersi suo marito.
Aspetta che Carlo esca dal bagno per affrontare sudito Cristian dicendogli di lasciare in pace il marito.
Il ragazzo la provaca, dice che Carlo non la ama, ama lui, che lo sta convincendo a lasc\iarlo..aspettavano solo che Fabio si sposasse.
La donna non ci vede più dalla rabbia e approfitta di un momento il cui Cristian è di spalle , abbassato ad allacciarsi una scarpa.
Prende il pesante portasapone in marmo che si trova sul pabandino e lo colpisce forte.
pensa di averlo ucciso.
Senza perdere la calma lava il portasapone dal sangue e lo pulisce dalle impronte digitali e ritorna comne se niente fosse alla festa.
Ovviamente Cristian, purtroppo per lei è ancora vivo e una volta ripresosi racconterà quello che è successo.
fine della storia!
adesso mi dò all'ippica che è meglio!![]()
BRAVESSIMO DOC!!!!
hai risolto questo difficilissimo giallo!!
Non so come tu abbia potuto fare visto che i tuoi neuroni sono un po' anzianotti ormai...
scherzo!
Grazie!
Dispiace anche a me che sia finito...
E' che Doc è sempre mooooolto veloce nelle sue cose...
(adesso mi picchia arrè...)
Ma che...?![]()
Devo rileggere alcune cose![]()
Non ho capito perchè a un certo punto si è presa una certa direzione nelle indagini... ma tant'è
Bravi Doc e Nadir!![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 21-03-2010 alle ore 20.42.01
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Adesso che mi sono sfogatote lo posso dire: è stato molto carino, invece...
Scritto molto bene, stile brillante come al solito...
Mi è venuta per caso l'illuminazione dell'omosessualità di Cristian, altrimenti non l'avrei indovinato così facilmente....
Anche se mi costa dirlo dopo tutte le cattiverie che mi hai lanciato: BRAVA...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Non ho visto tutte le risposte
pensavo di essere in tempo a lanciare il mononeurone scalpitante in qualche ipotesi...
doc
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-03-2010 alle ore 22.22.35
Grazie per i complimenti Doc..
e pure per i sassi...
Mi dispiace per tutti gli altri che non hanno potuto partecipare!![]()
grande doc
ma no! a me è piaciuto!
O.T. e dato che siamo in tema matrimonio (a proposito... chissà se anche al mio ci sarà un tentato omicidio) oggi ho scelto le scarpe per il mio di matrimonio! che emossssione
![]()
Son contenta che ti sia piaciuto!
Breve, ma intenso...
Cmq il povero Cristian non l'ho fatto morire apposta!
il matrimonio è un giorno di festa...non mi sembrava carino nei confronti degli sposi!
Meglio un ferito grave...
Lasky tu invita Doc al tuo matrimonio...se non altro un medico potrebbe far comodo...
OT Le scarpe!![]()
Grazie Hoppy!
dispiace anche a me che sia finito presto!![]()