• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: S.O.S. regali

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da Haruka
    Lara! ma da quanto nn ti leggo! bentornata!!
    Cmq questa "stazioncina" ce l'ha anche il mio ragazzo [è un po' piu' "evoluta" la sua.. nn so' cosa altro tiene] e gli piace un botto poi ci becca sempre
    Almeno nell'arco delle 8 ore successive alla previsione ci becca
    Ma... ma... io ci sono sempre stata, semplicemente tramavo nell'ombra

Sapere che è un oggetto funzionale oltre che bello, mi farà separare dalle 79 gocce del mio sangue a cuor leggero!
    ... più o meno...

ma senti, già che ci siamo, la marca è la stessa dell'oggetto in foto? (non voglio fare pubblicità occulta , ma magari visto che ce l'ha il tuo boy la riconosci... è che non vorrei comprarne una non haruka testata )

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da Haruka
    Lol eppure nn ti leggevo da tanto boh
    Ovviamente dipende da com'e' il tuo ragazzo io so' che al mio è piaciuto come regalo pero' nn ti so' dire il prezzo visto che nn è stato un mio regalo

Ehm... la questione non è tanto il com'è il mio ragazzo(impazzisce per questa roba tecnologica!!), ma le mie finanze!
    Ne avevo vista una stupenda con lo schermo (amesso che si chiami schermo quello di una sveglia) a colori! Una meraviglia davvero! Poi l'occhio è caduto su quelle 3 cifre scritte in piccolo (250 euro) e ho pensato che, dopotutto, era troppo pacchiana!
    Comunque grazie per le info! Sbrigo un esame odioso all'uni e subito dopo la andrò a comprare!

Toni
    Ospite non registrato
    io quest'anno non regalo niente, tanto..basta il pensiero o sbaglio?

Geakaren
    Ospite non registrato
    Che ne pensate del cd di samuele bersani, "caramella smog"? Vale la pena di regalarlo?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    beh dipende da chi lo riceve

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io ho regalato al mio ragazzo la telecamera digitale,alle mie 2 migliori amiche un libro a testa e a una un paio di calze troppo belle e un altra un latte corpo,un altra amica la maglia di Emergency,alla bimba ke guardo il dido',mio fratello una camicia,al abbo una cintura + cravatta,mamma un porta trucchi,amiche sarde un libro e un cd e finito le finanze!!!!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Geakaren
    Che ne pensate del cd di samuele bersani, "caramella smog"? Vale la pena di regalarlo?
    A me non è piaciuto granchè...
    E calcola che io li ho quasi tutti

Geakaren
    Ospite non registrato
    Ok, allora non lo compro, cmq la seconda opzione è la sciarpa sisley 39 euro, questo è dissanguamento!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy