qualcuno che ha fatto questo esame oggi potrebbe per favore dare notizie su quali domande c'erano e su come è strutturato????????
qualcuno che ha fatto questo esame oggi potrebbe per favore dare notizie su quali domande c'erano e su come è strutturato????????
1 ora di tempo 30 domande a crocette + 2 aperte + 1 facoltativa:
una domanda aperta era sul counseling l'altra sul concetto di mentoring quella facoltativa chiedeva un argomento a piacere, le domande a crocette avevano 4 possibili risposte....per me è peggio di atteggiamenti!!!!!!
ciao daniele! ma te che libri avevi? anche a questa sessione ha portato compiti diversi in base al vecchio o nuovo programma???
ma tra quelle a crocette 1 sola era esatta o più di una?????????????????
Grandi!!!!sentite ma la valutazione la fa sempre guardando prima le domande aperte e poi se riusciamo a prendere almeno la sufficienza, guarda quelle chiuse, oppure è uno scritto un po' più "tranquillo" come gli altri?
Ciao,
non sò come procede per le valutazioni, ma credo comunque che le domande aperte siano molto importanti e bisogna fare attenzione alla domanda perchè per es quella sul counseling era molto specifica, chiedeva precisamente il processo del counseling e nella domanda era indicato anche il capito del libro a cui si riferiva, cioè il capitolo 11. Comunque secondo me se studi è un esame fattibile molto più facile di atteggiamenti dove il tempo è più limitato.
Ciao a tutti! state parlando di psicologia delle risorse umane della Di Fabio giusto? Io l'ho scelto come opzionale e vorrei capire che libri ci sono da fare e più o meno in quanto tempo si prepara! Grazieeeeee
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
ah...grazie.
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
intanto grazie per le risposte!!!!!!! :O)
ma le domande aperte quali testi riguardano di preciso ? e quelle chiuse?
grazie mille !!!!!!!!!
chi ha fatto l'esame potrebbe dirci che domande aveva messo????????????????
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma ancora porta gli esami diversi per i due programmi vero?xche io ho intenzione di darlo con quelli vecchi xche ormai l'ho fatto su quei libri!!!
ciao! qualcuno sa dirmi com'è l'orale?grazie!!