• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 66 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 989
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

si perchè?
    costa 12 euro

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    si perchè?
    costa 12 euro

Non è per il prezzo che ho chiesto ma volevo sapere se è più semplice e scorrevole di elementi di microsociologia.. grazie per una tua risposta

ASIA

Partecipante Affezionato

c'è un nuovo libro??

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

in pratica il prof ha messo oltre al manuale roberthson anche un libro a scelta tra microsociologia (mi sembra che era un testo obbligatorio quando l'esame lo faceva volpe) e dire camorra oggi

quindi zbzbilla se hai già microsociologia non c'è bisogno che compri un nuovo libro... comprì? XD
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

comprì comprì ,grassie dreamer!!!!!!!
    mi suona interessante questo sulla camorra però, quasi quasi microsociologia lo appendo....

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    variazione aula lezioni

si comunica che, a partire da venerdì 9 aprile 2010, le lezioni di “elementi di sociologia generale” (prof. Procaccini) e “psicologia del lavoro” (prof. Lo presti), del corso di laurea triennale in “scienze e tecniche psicologiche per la persona e la comunità” (857), si terranno in aula d.

ragazzi ma la possibilità di scegliere tra le due monografie vale anche per i fuori corso? cioè per chi ha seguito il corso con volpe l'anno scorso? grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di datterone

quindi ragazzi bisogna scegliere tra il testo di microsociologia e dire camorra oggi?

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

ma allora conviene seguire?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da vaLentina@15 Visualizza messaggio
    ragazzi ma la possibilità di scegliere tra le due monografie vale anche per i fuori corso? cioè per chi ha seguito il corso con volpe l'anno scorso? grazie!
    Penso di si,altrimenti il docente l'avrebbe specificato.

Citazione Originalmente inviato da datterone Visualizza messaggio
    quindi ragazzi bisogna scegliere tra il testo di microsociologia e dire camorra oggi?
    Si.Io pur avendo già microsologia opto per il nuovo sperando che sia più scorrevole e meno impregnato di economia.

Partecipante Affezionato

ragazzi il prof. a lezione ha dato i capitoli da saltare? grazie mille

Partecipante Esperto

chi ha seguito venerdì? cosa ha spiegato il prof?

Partecipante Affezionato L'avatar di accela85

Citazione Originalmente inviato da concetta88 Visualizza messaggio
    ragazzi il prof. a lezione ha dato i capitoli da saltare? grazie mille
    Io ho seguito l'ultima lezione...
    Nel Manuale "Elementi di Sociologia" sono da NON FARE il capitolo 9 - 12 - 16 e 19.
    In "Elementi di Micro-sociologia" sono da FARE i capitoli 1 e 2
    In "Dire Camorra Oggi" c'è da FARE solo il 2° Capitolo che va da pag 45 a 137.
    Questo è tutto...per ora!

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    chi ha seguito venerdì? cosa ha spiegato il prof?
    Il prof. ha spiegato in maniera sommaria il 4°, il 5° e il 6° capitolo

Spero di aver risposto a tutte le vostre domande!

Ora vorrei fare io una richiesta.
    C'è qualcuno che ha le registrazioni delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di accela85 : 11-04-2010 alle ore 20.35.19

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Io ho seguito l'ultima lezione...
    Nel Manuale "Elementi di Sociologia" sono da NON FARE il capitolo 9 - 12 - 16 e 19.
    In "Elementi di Micro-sociologia" sono da FARE i capitoli 1 e 2
    In "Dire Camorra Oggi" c'è da FARE solo il 2° Capitolo che va da pag 45 a 137.
    Questo è tutto...per ora!

Il prof. ha spiegato in maniera sommaria il 4°, il 5° e il 6° capitolo

Spero di aver risposto a tutte le vostre domande!

Ora vorrei fare io una richiesta.
    C'è qualcuno che ha le registrazioni delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...Grazie in anticipo!
    scusa per l'ulteriore domanda ma volevo sapere se questo sconto di capitoli è definitivo oppure più in la darà anche qualche altro capitolo da saltare?
    io stvo optando di seguire, che dici serve seguire?agevola lo studio?e il prof ci tiene della presenza e quindi ti aiuta di più all'orale o è meglio non seguire?
    scuasami per qst domande ma ho visto che stai seguendo e che sei informato.. grazie in anticipo..

Partecipante Affezionato L'avatar di accela85

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    scusa per l'ulteriore domanda ma volevo sapere se questo sconto di capitoli è definitivo oppure più in la darà anche qualche altro capitolo da saltare?
    io stvo optando di seguire, che dici serve seguire?agevola lo studio?e il prof ci tiene della presenza e quindi ti aiuta di più all'orale o è meglio non seguire?
    scuasami per qst domande ma ho visto che stai seguendo e che sei informato.. grazie in anticipo..
    Non a caso per quanto riguarda i capitoli da saltare e quelli da fare ho scritto: "questo è tutto...per ora!". Non è detto che il tutto sia definitivo. Siamo ancora alla seconda lezione e quindi potrebbero ancora esserci dei cambiamenti. In tal caso vi informerò, state tranquilli!

La frequenza del corso è, invece, relativa. A me piace molto come spiega il prof., è comprensibile e gradevole da ascoltare ma secondo la mia opinione anche il libro è altrettanto semplice ed esaustivo quindi si potrebbe anche non seguire. Ma ripeto: la cosa è relativa.
    Fino adesso il prof. non ha preso firme, non ha utilizzato slide e non ha fatto nessun discorso riferito ai "corsisti" e ai "non corsisti".
    Venerdi ci sarà la terza lezione. Aspetteremo quel giorno per avere qualche informazione in più.
    Questo è tutto quello che so!

Se poi c'è qualcuno che ne sa di più...ci illumini!

Rinnovo la mia precedente richiesta : qualcuno ha la registrazione delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...
    Ultima modifica di accela85 : 12-04-2010 alle ore 13.20.32

Pagina 2 di 66 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy