--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi sono stato con una ragazza per un anno e 4 mesi. inutile dirvi quanto io la possa amare... mi ha lasciato due settimane fa. ho passato una settimana schifosa senza mangiare nemmeno, pensate che stiamo nella stessa classe a scuola, entrambi il terzo scientifico, vederla ogni giorno è una tragedia. da qualche giorno però stavo riuscendo a dimenticarla, riuscivo a vederla come amica, tutto grazie ad una vecchia cotta del passato con la quale ora mi sto risentendo e che sta spostando la mia attenzione e il mio cuore su di lei. il problema è che... ora sono ricaduto nella tristezza più assoluta... credevo di aver dimenticato la mia ex ma mi sbagliavo. il fatto è che la mia felicità ora dipende tutto dalla ragazza per la quale ho la cotta. ci sono giorni in cui è felice di parlare e di uscire con me, e in quei giorni sto veramente benissimo! pensiero per la ex, 0!! ma quei giorni in cui la ragazza sembra non interessata a me, là cado proprio, ricomincio a pensare alla ex, a quanto la amassi, e quanto la voglia tutt'ora. che devo fare? non mi va di sentirmi in paradiso un giorno, e poi piombare nell'inferno. mi fa star male davvero questo sbalzo d'umore. ditemi voi grazie.. :'(