l'uomo scuote la testa perchè ha dimenticato la domanda di Marco (soffre di amnesia o qualcosa di simile)?![]()
l'uomo scuote la testa perchè ha dimenticato la domanda di Marco (soffre di amnesia o qualcosa di simile)?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
L'uomo scuote la testa perchè Marco è cieco?![]()
Ultima modifica di michael sniper : 30-03-2010 alle ore 17.30.21
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Magari ha ilm io stesso livelllo di ciecità...
Senza occhiali vede tutte le figure uguali come ectoplasmi...e ha intuito un movimento di qualcosa che sembrava una testa!
Rettifico
Marco è senza occhiali e l'uomo scuote la testa perchè se ne accorge in quanto Marco lo scambia per una donna e lo chiama "signorina"
Si vede che ho preso pure l'ammazza caffè oggi...![]()
non è che Marco e l'uomo si riferiscono a due valli diverse?
Ultima modifica di michael sniper : 30-03-2010 alle ore 17.36.05
Eccomi qua! Bello il giallino,mi piace moltissimo!![]()
Sto leggendo le risposte alle domande precedenti,dopodichè proverò a farne qualcuna anch'io.
Salve a tutti...Bravo Michy, finalmente un altro giallo che ho almeno tempo di leggere come l'ultimo di Nadir... Vediam se mi viene in mente qualcosa...
Mmmh.....sono piuttosto confusa!
- L'uomo scuote la testa perchè ha un tic nervoso?
- La striscia di terra,che prima era il letto di un fiume,ora è in qualche modo "coperta" da qualcosa che possa aver attutito la caduta di Marco (ad es. degli alberi,cespugli,un prato ecc.)?
Tornando seria...
Vediamo di capire caro Michy!
Praticamente non ci sono delle domande che possiamo farti che ci possono indirizzare verso la soluzione...
Dovremmo avere un insight!
giusto?
Vediamo...