oh cacca, qualcuno può mandarmi i riassunti delle dispense sull'antisemitismo? [email protected]
Che cavolo di facoltà, assurdo.... grazie in anticipo!
oh cacca, qualcuno può mandarmi i riassunti delle dispense sull'antisemitismo? [email protected]
Che cavolo di facoltà, assurdo.... grazie in anticipo!
Ciao a tutti!!!Qualkuno ha fatto l'esonero di storia culturale del XX secolo ad aprile?Potreste mettere le domande?Io devo fare qst'esame il 23 maggio per potermi laureare a luglio!!!Aiutatemiiiiii!!!!![]()
scusate ragazzi, ma il programma per noi della 509 è sempre lo stesso?
Ciao a tutti, anche io vorrei sapere se i testi per la 509 sono cambiati!!! Nella sua bacheca ci sono nuovi testi ma non si capisce per chi sono...Cmq le ho mandato una mail, speriamo che risponde!!!
Ciao!anche io devo fare l'esame domani e sono nel panico!Ho letto solo oggi dei libri nuovi ma io faccio l'esame per la 509 e per di più è pure a scelta! vorrei capire se possiamo stare tranquilli avendo studiato quelli segnalati per l'esame da 4 crediti...vi prego ditemi di si!è l'ultimo esame!!!!
Grazie!
Questa è la risp alla mail che ho mandato alla Degni per sapere se c'è un nuovo programma:
"Se lei ha seguito e quindi e' iscritta ad un anno precedente a quello in corso puo' portare i testo relativi al suo anno di corso.
Silvia Degni"
Quindi si portano gli stessi!!!Mi dispiace ma ho potuto rispondere solo ora.
scusate ma lei ha messo la data di verbalizzazione e nn i risultati??? l'ansia mi uccide...è l'ultimo esame!
ma quali sono state le domande all'ultimo appello?
Ciao!! Sapete dirmi in che modalità si svolge l'esame della Degni??
Grazie mille![]()
scritto, tre domande a risposta aperta 2 sul libro di smith e una su psicoanalisi e antisemitismo
modalità che vale sicuramente per intervento clinico 509... per gli altri corsi non ti so dire, ma credo siano sempre 3domande aperte
Ciao!!!qualcuno sa dirmi che domande sono state fatte nell'ultimo appello?![]()
ciao!che domande ha fatto all' appello di oggi?
per quelli di intervento clinico 509 erano:
- psicologia del lavoro
- caratteristiche del funzionalismo
- psicoanalisi e antisemitismo secondo l'approccio di sibony
Ciao a tutti!!!qualcuno che ha fatto l esame di storia il 13 giungo riesce ad aprire il file dei risultati????io non ci riesco :-S
ci deve essere un problema al server , anche perchè non se ne apre nessuno di quei documenti...c'è da aspettare che si riassetti