• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36

Riferimento: Tecniche del colloquio psicologico + lab (Tambelli, Tafà)

scusatemi qualcuno sa dirmi la modalità d' esame... vi prego rispondete

Partecipante Esperto L'avatar di laura976

sono 3 domande aperte...
    scusami volevo chiederti invcece io... ma le dispense...per questo esame ..sono le stesse di metodi del colloquio e della valutazione clinica????????????????

Citazione Originalmente inviato da laura976 Visualizza messaggio
    sono 3 domande aperte...
    scusami volevo chiederti invcece io... ma le dispense...per questo esame ..sono le stesse di metodi del colloquio e della valutazione clinica????????????????
    ma non era a crocette?
    cmq che domande potrebbe fare?

Re: Tecniche del colloquio psicologico + lab (Tambelli, Tafà)

http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...cgi?Bacheca=16
    ragazzi sono usciti i risultati...o almeno una parte! non riesco a capire se questa è solo la parte dell'esame della tambelli a domande aperte, o se è già la media con la parte di laboratorio della tafà...inoltre non c'è scritto quando si verbalizza....qualcuno di voi sa niente?????
    confusa

scusate ma solo io sono stata la stupida ad andarmene senza aver fatto la seconda parte a crocette???? io non lo sapevo proprio visto che l'ho scelto come esame a scelta, e poi nessuna di loro ha detto niente prima di iniziare l'esame che sarebbe stato in 2 parti..... uff!!!! mi annulleranno tutto!!!!!!

Re: Tecniche del colloquio psicologico + lab (Tambelli, Tafà)

scusate io dovrò fare l'esame mercoledì prossimo.. potete dirmi che domande c'erano o cmq su cosa si focalizza di più??
    per favoree!! grazieee!!

non stanno bene! anche io non avevo capito che c'era un'altra parte!

Partecipante

ma anche io me ne sono andataaaaaa!!nn è possibile,non sono normali!!ed ora?ci annullano tutto??

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Ragazzi scusate qualcuno può dirmi com'è la Tambelli?Quando ho fatto questo esame c'era ancora la Tafà...siccome devo scegliere i docenti da segnalare per la richiesta della tesi cerco informazioni visto che gli argomenti che propone lei sono interessanti...

scusate qualcuno sa niente riguardo la verbalizzazione di questo esame fatto il 26 gennaio???!!!! dice che ci sarebbe stata mercoledi ma ancora non si sa nè dove, nè l'orario, nè niente di queste maledette crocette!!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da laura976 Visualizza messaggio
    sono 3 domande aperte...
    Laura scusa ma tu l' hai fatto quest' esame?? mi dici se si devono studiare solo i due manuali o anche le dispense che tra parentesi nn esistono piu? grazie

CORSO: 1) ‘Il colloquio come strumento psicologico’, di A. Lis, P. Venuti, M. R. De Zordo, 1995. Giunti, Firenze, pp. 422 (euro 22, 00). I seguenti capitoli 2, 3, 4, 6, 9, 10. 2) ‘Tecnica del colloquio’, di A. A. Semi, 1985. Raffaello Cortina, Milano, pp. 116 (euro 11,50). 3) n° 1 dispensa a cura del docente. LABORATORIO: 4) Dispense a cura del docente.

i libri sono ancora questi giusto? vi prego è imporante grazie in anticipo

ma nessuno deve dare questo esame ? io lo devo dare come esame a scelta , qualcuno può dirmi i libri per favore grazie

Partecipante Affezionato

Anch' io lo do come esame a scelta il 6 giugno...i libri sono quelli e sono una cavolata le dispense nn esistono piu e tutti i colleghi che gia l han fatto han detto che le domande sono sui libri... ivana si si i libri sono giusti

Grazie mille sei stata gentilissima. Altrimenti martedi sarei andata al ricevimento . Bacio e ancora grazie

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy