scusatemi qualcuno sa dirmi la modalità d' esame... vi prego rispondete
scusatemi qualcuno sa dirmi la modalità d' esame... vi prego rispondete
sono 3 domande aperte...
scusami volevo chiederti invcece io... ma le dispense...per questo esame ..sono le stesse di metodi del colloquio e della valutazione clinica????????????????
http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...cgi?Bacheca=16
ragazzi sono usciti i risultati...o almeno una parte! non riesco a capire se questa è solo la parte dell'esame della tambelli a domande aperte, o se è già la media con la parte di laboratorio della tafà...inoltre non c'è scritto quando si verbalizza....qualcuno di voi sa niente?????
confusa![]()
scusate ma solo io sono stata la stupida ad andarmene senza aver fatto la seconda parte a crocette???? io non lo sapevo proprio visto che l'ho scelto come esame a scelta, e poi nessuna di loro ha detto niente prima di iniziare l'esame che sarebbe stato in 2 parti..... uff!!!! mi annulleranno tutto!!!!!!
scusate io dovrò fare l'esame mercoledì prossimo.. potete dirmi che domande c'erano o cmq su cosa si focalizza di più??
per favoree!! grazieee!!
non stanno bene! anche io non avevo capito che c'era un'altra parte!
ma anche io me ne sono andataaaaaa!!nn è possibile,non sono normali!!ed ora?ci annullano tutto??
Ragazzi scusate qualcuno può dirmi com'è la Tambelli?Quando ho fatto questo esame c'era ancora la Tafà...siccome devo scegliere i docenti da segnalare per la richiesta della tesi cerco informazioni visto che gli argomenti che propone lei sono interessanti...
scusate qualcuno sa niente riguardo la verbalizzazione di questo esame fatto il 26 gennaio???!!!! dice che ci sarebbe stata mercoledi ma ancora non si sa nè dove, nè l'orario, nè niente di queste maledette crocette!!!!!
CORSO: 1) ‘Il colloquio come strumento psicologico’, di A. Lis, P. Venuti, M. R. De Zordo, 1995. Giunti, Firenze, pp. 422 (euro 22, 00). I seguenti capitoli 2, 3, 4, 6, 9, 10. 2) ‘Tecnica del colloquio’, di A. A. Semi, 1985. Raffaello Cortina, Milano, pp. 116 (euro 11,50). 3) n° 1 dispensa a cura del docente. LABORATORIO: 4) Dispense a cura del docente.
i libri sono ancora questi giusto? vi prego è imporante grazie in anticipo
ma nessuno deve dare questo esame ? io lo devo dare come esame a scelta , qualcuno può dirmi i libri per favore grazie
Anch' io lo do come esame a scelta il 6 giugno...i libri sono quelli e sono una cavolata le dispense nn esistono piu e tutti i colleghi che gia l han fatto han detto che le domande sono sui libri... ivana si si i libri sono giusti
Grazie mille sei stata gentilissima. Altrimenti martedi sarei andata al ricevimento . Bacio e ancora grazie![]()