No, però il programma sarà diverso. Quindi bisogna che tu senta il professore o le persone che non frequentano per sapere quale sia il programma d'esame.![]()
No, però il programma sarà diverso. Quindi bisogna che tu senta il professore o le persone che non frequentano per sapere quale sia il programma d'esame.![]()
Arzella
Come siete messi? Un in bocca al lupo a tutti!
Boh...mi sembra di imparare e dimenticare all'istante...
CREPI IL LUPO!
Arzella
...la tua sensazione ci accomuna!
Ps: Come al solito siam solo noi 2?!
Sì, ormai il forum è deserto...e poi la gente spunta dal nulla e si lamenta perchè non trova più i frequentanti a cui fare le domande che gli servono. -_-Cmq per chi vorrà sostenere questo esame in futuro (e spero che non sia il mio caso), posto le domande che erano oggi nell'esonero:
1. Sociologia del senso comune e Psicologia del senso comune
2. Differenze tra Comte e Spencer
3. La sociologia di Durkheim
4. Teoria dell'azione sociale di Weber
5. Materialismo storico: Marx.
Arzella
Ragazze che significa esame per frequentanti e NON frequentanti?
Qualcuno sa dove si può trovare il programma da studiare? :
Sinceramente non sapevo della diversità di programma, e se uno studente ha seguito l'anno scorso?
Comunque, qualcuno ha dato lo scritto ieri? com'era?
quanto tempo dà? quante domande sono?
grazie
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Quest'anno lui ha introdotto una differenza fra frequentanti e non.. Faccio l'esempio dell'esame per la magistrale.. in pratica bisogna studiare bene gli appunti e andarsi magari ad approfondire le cose degli appunti sui manuali indicati... ma non fare le cose che lui non ha spiegato a lezione.. e le domande saranno basate soprattutto ed esclusivamente sulle cose spiegate....
I non frequentanti portano e studiano semplicemente i libri e le parti dei libri indicate sul programma, niente di piu' e niente di meno e le domande saranno su quelle cose... tutto qui...
se può essere utile, le domande di oggi erano:
-positivismo
-i tipi ideali
-solidarietà e anomia
-le forme della divisione del lavoro
-controllo sociale
in bocca al lupo!