No, neanche gli articoli sono da fare. Vanno fatti solo i libri.
Io ho assistito agli orali, e devo dire che è fattibile come esame. L'assistente che interrogava mi è sembrata tranquilla.
![]()
No, neanche gli articoli sono da fare. Vanno fatti solo i libri.
Io ho assistito agli orali, e devo dire che è fattibile come esame. L'assistente che interrogava mi è sembrata tranquilla.
![]()
Ragazzi sapete per caso se circolano i riassunti dell'adolescente planetario?devo darlo a giugno l'esame e mi sarebbero di grande aiuto!
grazieeeee![]()
Rispondo qui per i tanti che mi hanno contattato privatamente:
io sono stata interrogata da un'assistente, credo che sia uguale essere interrogata dalle assistenti che sono due ragazze tranquille o dal prof che mi sembra molto buono.
Ti tengono tanto, tante domande ma ti lasciano parlare, le domande sono abbastanza ampie.
Ho visto gente passare con 23-24 e in pratica non hanno risposto a niente, hanno parlato come se stessero al bar sotto casa. Quindi io vi dico di andare tranquille! Ciao e in bocca al lupo!
PS: io devo dare sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia sempre con Mocciaro: se avete qc da passare: domande più gettonate, riassunti etc... contattatemi Grazie!
Grazie hillary, è andato benissimo!!!
io sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia non l'ho dato mi dispiace, ma tu pere caso hai dato antropologia e teorie e tecniche dell'apprendimento?? ti ricordi qualcosa?? grazie ancora!
Guarda a me hanno interrogato due assistenti, un ragazo e una ragazza, ma non avevano i libri quindi mi hanno fatto domande abbastanza generiche non sapendo bene come fossero strutturati; mi hanno chiesto prima un argomento a piacere, poi differenza tra abuso e dipendenza, chi decide che un'azione o un pensiero è deviante, il rischio in età adolescenziale, qualcosa sul suicidio, qualcosa sulla prostituzione...cmq non mi hanno fatto parlare troppo, quando vedevano che sapevo un argomento mi fermavano, però ho visto l'altra assistente che invece faceva parlare parecchio, cmq mi sono sembrati tutti molto tranquilli, non mi pare che a nessuno abbiano chiesto cose troppo specifiche, e fino a quando l'ho fatto io non hanno bocciato nessuno...io ho preso 28 con i riassunti di hillary, li trovi sugli appunti di sociologia, autore mimmamumma! in bocca al lupo!!!
Salve a tutti....
mi sono prenotata all'esame del 9 luglio ed ho visto che è scritto...qualcuno ne sa qualcosa???
grazie in anticipo!!!!
Io devo ridarlo a luglio..questa storia dello scritto mi fa strano ma nn mi stupisce!!tocca informarsi..![]()
mi sto esaurendo!!!!!!!![]()
![]()
prima l'insegamento di raffone passa a mocciaro...... a 15 giorni dall'esam edi luglio avvisano che è ripassato a raffone ma di inviare una email al prof se si a studiato il ptrogramma sbagliato....invio l'email subito ma il prof non si degna di rispondermi.......
ora l'esame di sociologia era orale e ora passa a scritto!!
insomma qui non stiamo giocando!!
sono veramente stanca!!
O madonna santa..ma dove le hai lette queste info???io nn riesco ad accedere al sito della facoltà da ieri
qua rischiamo di impazzire prima del tempo!!help!
Ciao ragazze......
al momento della prenotazione dal sito di facoltà ho letto la dicitura "scritto" per l'esame del 9.07. mentre per tutti gli altri appelli c'era scritto "orale"...
ma voi vi siete prenotate per l'esame del 9.07???
cmq può darsi che sia un errore del prof....non so che dirvi
a presto