Non c'è proprio nessuno che può darmi info sull'esame??? Heeeeeelp :S
Non c'è proprio nessuno che può darmi info sull'esame??? Heeeeeelp :S
Fanno un paio di domande per libro, compreso quello a scelta.
Gli assistenti chiedono praticamente di tutto, ma a livello molto colloquiale (il voto lo tengono un pò bassino .. raro che superi il 25) .. poi possi alla prof. per una domanda su cui devi un pò ragionarci su .. ma se te la cavi il premio è buono .. a me ha alzato di 3 punti .. a qualcuno anche 4.
Fra 2 giorni c'è l'esame,qualcuno sa dare altre info a riguardo?sapete che domande ha chiesto negli scorsi appelli?
Si,allora l'esame è tranquillo,il materiale è tanto ma è un esame tranquillissimo.
Gli assistenti (tranne uno) sono tranquilli,a me ha interrogato la ragazza mi ha chiesto la dipendenza,fattori di rischio per gli anziani,lo stalking e un modello a scelta della psicologia del coaching.
L'esame non è difficile,io l'ho dato a Giugno. E'tanta roba, ma fattibile. A me di assistente è capitato cataldo che dicono essere il più terribile e in effetti ha messo voti bassi o bocciato. Però dipende, se rispondi subito bene è tranquillo anche lui e alla fine magari ti da pure una mano..ha me ha messo 30! Se avete come libro a scelta "peer educator" o quello sulle dipendenze capitate con lui e in caso vi consiglio di soffermarvi anche su alcuni particolari tipo qualche autore, la scheda sulla strange situation e l'ahdh perchè le ha chieste a tutti! Buono studio![]()
oh dio..."a me" senza h magariO__O
ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se i due libri il "lessico della salute" e il "dado imperfetto" vanno studiati tutti o se si può saltare qualcosa?
grazie
Ti conviene farli tutti, anche se il secondo è più che altro un approfondimento del primo su certi aspetti. Il punto è che, ad esempio, a me hanno fatto domande nella cui risposta ho infilato cose di entrambi i libri...quindi ti consiglio di farteli!
Se può essere d'aiuto, mi pare che all'appello in cui l'ho fatto io non abbiano mai chiesto il capitolo sul welfare, ma non si sa mai!
va bene ho capito, è solo che è tanta roba e volevo concentrarmi di piu su qualche argomento ma hai ragione tu non si sa mai.
grazie
ma voi riuscite a prenotarvi su infostud??uffff
no, in effetti anche io sono giorni che ci provo e mi dice che non ci sono esami
con la Gulimanoska!!!
forse dovremo scriverle una mail
oggi ho scritto alla professoressa dicendo che l'esame non si può prenotare su infostud, vediamo cosa risponde.
appena so qualcosa lo comunico.
ciao