100 su 300 O.O OMMIODIO!
100 su 300 O.O OMMIODIO!
non sono ancora usciti vero?![]()
ancora nulla...
ma...... quando escono??? siam sicuri che escono oggi??? non vorrei passar tutto un pomeriggio davanti al pc impazzendo per sapere e vedere se sono usciti i riusltati..
però io mi domando e mi chiedo.. xkè a psicologia c'è sempre un alone di mistero??????... escono non escono, si fa l'esame così però è cosà, c'è lezione no nn c'è.... ma cosa costa dire il giorno x sul sito y all'ora z escono i risultati così uno non impazzisce!!!! anche xkè qui si rischia l'esaurimento nervoso.. oggi a lezione c'erano delle ragazze con il pc che continunavano a cercare quei benedetti risultati.....
insomma!!!! attesa=ansia, paura, panico, attacco d'asma... tutto... voglio farci morire... ma una morte lenta e snervante....
Ultima modifica di MagaMagooo : 29-04-2010 alle ore 14.51.32
anche xkè...diciamocela tutta.. se uno nn è passato si mette il cuore in pace...si incavola tantissmo però sa, è sicuro che ora può iniziare a studiare davvero una materia per l'esame di giugno...
Grrr..che nervoso, ancora nessuna notizia...mi sembro una matta con il tic di cliccare sempre la stessa pagina!!![]()
Suvvia, stiamo esagerando... Diamoci tutti una calmata, se no l'università diventa davvero un incubo! Per quanto ne so io, questa facoltà è molto più organizzata di altre, le imprecisioni nelle indicazioni per esami e risultati di essi ci sono ovunque... Almeno noi non dobbiamo affrontare lezioni dello stesso anno sovrapposte e problemi molto più seri di questi che invece altrove si verificano di continuo.
Dopotutto se per un parziale ci agitiamo così, per gli esami totali cosa si fa, ci si suicida?![]()
news dalla lezione di oggi..i risultati saranno pubblicati in serata o al massimo domani mattina..in bocca al lupo a tutti!!
Questa sera?! Ma tu di che gruppo sei??
Meno male che me lo hai detto se no stavo a controllare tutto il pomeriggio!
io sono del gruppo g-z
ehhhh ma ragazzi nn è possibile!!!!! qui è questione di rispetto e di coerenza in ciò che si dice... a casa mia funziona che se ti dico A dev'essere A e nn B o C o forse D......
è questione di RISPETTO per le persone perchè alla fine siamo persone prima che studenti quindi tutte queste palle che ci raccontano non devono nemmeno esser raccontate anche se abbiam 20 anni e lei boh 20 di più... che cavolo!!!!
una volta sono i libri, un'altra volta sono le date degli esami..... alemno su una cosa possono esser sinceri????
chiediamo troppo?????
Non c'è ancora niente quindi credo saranno pubblicati domani mattina...a meno che la segretaria non lavori stanotte per la Corsano...ma non credo![]()
![]()
allora nessuno sa niente???? ma qualcuno ha parlat con la prof corsano????
una cosa sola.. spero vivamente che escan domani i risultati e non sabato o lunedì o chissa quale giorno se no davvero mi arrabbio!!!
Ultima modifica di MagaMagooo : 29-04-2010 alle ore 21.19.37
Calma
Oggi la Corsano a lezione ha detto che appena finita la lezione (circa alle 15,30) avrebbe riguardato tutti i voti per un controllo finale e poi li dava in segreteria per caricarli online...quindi visto che stasera non credo abbiano fatto in tempo, nella giornata di domani saranno pubblicati
Ci sarà un voto che corrisponde al voto del primo parziale, che verrà poi integrato col secondo parziale e con il voto di laboratorio.
Ah, per chi passi tutti e due i parziali l'esame di laboratorio (una domanda) si terrà il 1 giugno, per motivi organizzativi...
Quindi aspettiamo domani![]()
Ragazzi sono usciti i risultati!!