• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    L'avatar di Duccio

Riferimento: Esame di Applicazioni in Psicologia Sociale

Andate tranquillo..e' facilissimo... Fa domande cmq molto generiche.... parte dalla relazione.. e poi una o due domande sui testi (se cercate trovate dei riassunti sia su ops che altrove cercando su google)... non perdeteci tempo...non e' proprio una formalita'... ma quasi.. Puoi chiedere il concetto di cultura e multiculturalismo per hannerz e le differenze con il concetto che aveva anolli.. ma cmq cose molto discorsive... niente di che...non perdeteci piu' di due giorni.

Partecipante Affezionato

io sapevo che chiedeva che parte avevamo avuto nella ricerca... del confronto tra anolli e hannerz non lo sapevo...

L'avatar di Duccio

Non e' che chiede quelle cose sempre e per forza... Ti chiede come hai lavorato, come ti sei trovata ecc ecc.. e poi una o due domande. A me chiede cosa era il concetto di cultura per hannerz e cosa pensava lui riguardo ad un concetto.. ora non ricordo... Ad un mio amico adesso ha chiesto quella domanda... Ma cmq e' proprio tranquillo... io inventai di sana pianta e cominciai a parlare credo mi abbia dato l'idoneita' per sfinimento..... ahahahahahah

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

oggi non ha nemmeno chiesto la relazione ma solo 1o2 domande ciascuno sui suoi libri......tutti idonei e ciao....cmq è stato un esame davvero inutile!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante

Esame "applicazioni di psicologia sociale"

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi ha dato questo esame con la prof. Carpi Lapi.. e come sia lei all'orale! Grazie!

Re: Esame "applicazioni di psicologia sociale"

ci dovrebbe già essere una discussione in merito...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Re: Esame "applicazioni di psicologia sociale"

cmq sia la prof è molto tranquilla, fa una domanda a testa e basta. non ha nemmeno chiesto la relazione, a nessuno del mio appello per lo meno! io non avevo nemmeno studiato perchè non mi piaceva la materia e mi sembrava uno spreco di tempo per un'idoneità....ho letto solo le slide il giorno prima e ti posso garantire che bastano perchè le domande che fa lei sono tutte sugli argomenti delle slide......ovviamente li sopra non sono approfonditi ma alla fine se hai seguito il corso, sai di cosa si tratta!

Partecipante

Grazie velina! Io ho un po' letto i libri... ma questa roba non mi piace per nulla! Senti ti volevo chiedere una cosa: io ho seguito il corso quest'anno.. e mi manca la lezione del 11/04.. ero assente, ho saltato solo quella! Sai dirmi cosa ha spiegato la prof quel giorno? Grazie ancora!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy