• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: Non so cosa fare...

Matricola

Riferimento: Non so cosa fare...

Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Come fai a dire che te ne sei innamorata se tu stessa gli hai attribuito aggettivi che di positivo non hanno nulla? Non dico che per innamorarsi ci sia bisogno di un'affinità caratteriale pari al 100%, ma nemmeno un divario tale tra considerazioni e sentimenti
    Mah.... con me lo è sempre stato in una maniera un pò "scherzosa" (o forse prima non ho voluto vedere), poi, effettivamente, durante la nostra ultima uscita, mi sono accorta che i miei amici avevano ragione nel definirlo un tipo arrogante, presuntuoso epieno di sè. Ormai la cotta me la sono presa. Anche lui inzialmente smebrava interessato. Ma a quanto pare ora non lo è più...
    Ultima modifica di Isabel83 : 02-07-2010 alle ore 19.52.54

Matricola

Oggi ci siamo rivisti, per caso, in facoltà. Mi ha chiesto se fossi incazzata, e, strano ma vero, non ha fatto nemmeno una battuta. E' lui che si è avvicinato. Boh... Io mi sono mostrata indifferente.

Johnny
    Ospite non registrato

io non ho mai capito xke voi ragazze spesso andate dietro a quelli str***i. Se quello lì non ti tratta bene ,cambia., Il mare è pieno di pesci, non ti servirà proprio quello che ti tratta come la pezza sotto i piedi!!

lialy
    Ospite non registrato

spero veramente che tu lo sia stata e lo sia nel tuo profondo, i palloni gonfiati non devono essere mai presi in considerazione ............gira pagina!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    io non ho mai capito xke voi ragazze spesso andate dietro a quelli str***i. Se quello lì non ti tratta bene ,cambia., Il mare è pieno di pesci, non ti servirà proprio quello che ti tratta come la pezza sotto i piedi!!
    Come non condividere. Isabel levatelo dai piedi e gira pagina
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Matricola

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    spero veramente che tu lo sia stata e lo sia nel tuo profondo, i palloni gonfiati non devono essere mai presi in considerazione ............gira pagina!!
    Sì, lo sono stata. non gli ho data molta importanza, e dopo 5 minuti me ne sono andata.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Come non condividere. Isabel levatelo dai piedi e gira pagina
    Più facile a dirsi che a farsi. Ormai la cotta me la sono presa.

lialy
    Ospite non registrato

ok cotta, ma non amore
    questo dai suoi atteggiamenti che ci hai descritto sembra più nteressato a riempire il pallottoliere di storie ch veramente interessato a te, poi chiaro tu sai........ma io gli darei il ben servito, calcola che non ha risposto ai tupi messaggi quando gliscrivevi che dovevi parlargli................non merita nemmeno un secondo dei tuoi pensieri...........

Matricola

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ok cotta, ma non amore
    questo dai suoi atteggiamenti che ci hai descritto sembra più nteressato a riempire il pallottoliere di storie ch veramente interessato a te, poi chiaro tu sai........ma io gli darei il ben servito, calcola che non ha risposto ai tupi messaggi quando gliscrivevi che dovevi parlargli................non merita nemmeno un secondo dei tuoi pensieri...........
    Senza contare che quando siamo usciti, intorno al 20 di giugno, erano passate due settimane da quando l'avevo incontrato in facoltà, e un mese e mezzo dal giorno in cui gli avevo mandato i messaggi ai quali lui non si è nemmeno degnato di rispondere. E quell l'uscita (che è stata anche l'ultima), è servita soltanto per rendermi effettimvamente conto di quanto fosse arrogante, supponenente e pieno di sè. Le sue battute nei miei confronti, e non solo, erano inopportune, pesanti e offensive (non è forse vero che dietro ogni battuta c'è un fondo di verità?). E lui credeva pure di essere simpatico, (per lui, l'importante è fare la battuta, del resto chissene frega)... E pochi giorni fa, quando mi sono comportata in maniera "fredda" e distaccata, quel demente ha pure avuto il coraggio di chiedermi se fossi incazzata.
    Ultima modifica di Isabel83 : 07-07-2010 alle ore 13.10.02

Matricola

Secondo voi, quindi, non è proprio interessato? Io non sono cotta, sono stra cotta, e visto e considerato che mi innamoro molto raramente, direi che la cosa non è grave, ma gravissima.

Come faccio a levarmelo dalla testa???

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

te lo leverai dalla testa con il passare del tempo / conoscendo nuove persone. siamo sempre attratti da ciò che possiamo avere con più difficoltà ed è normale che ti senti così se magari ti considerava un pò di più, non avresti fatto in questo modo.
    tempo al tempo, pazienza, e più svago. chè di migliori di lui ne trovi

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

L'amore ha poco a che fare con la logica razionale, questo si sa.
    Ma la razionalità a volte può venirci in aiuto: perchè non provi a pensare cosa realmente ti piace di questo ragazzo? davvero vorresti stare con uno così? lo stimi? In amore bisogna anche stimarsi, io credo. Stare con una persona di questo tipo implicherebbe un rapporto molto tormentato, con dinamiche non sane, in cui magari tu lo rincorri e lui ti sfugge, tu lo riempi di attenzioni e lui ti umilia. Non saresti mai appagata, sarebbe un amore malato. Spesso l'intensità con cui desideriamo qualcosa o qualcuno ha altri volti che non sono l'amore. Amore è una parola grossa. Credo tu sia attratta e affascinata da lui, ma se provi a pensare a com'è fatto vedrai che ti passerà in fretta...e te lo auguro!

Matricola
    Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    te lo leverai dalla testa con il passare del tempo / conoscendo nuove persone. siamo sempre attratti da ciò che possiamo avere con più difficoltà ed è normale che ti senti così se magari ti considerava un pò di più, non avresti fatto in questo modo.
    tempo al tempo, pazienza, e più svago. chè di migliori di lui ne trovi
    Il problema è che mi capita molto raramente di conoscere qualcuno. So benissimo che dovrei trovare qualche altro ragazzo,ma non saprei dove trovarlo. E io in genere non faccio mai la prima mossa.

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    L'amore ha poco a che fare con la logica razionale, questo si sa.
    Ma la razionalità a volte può venirci in aiuto: perchè non provi a pensare cosa realmente ti piace di questo ragazzo? davvero vorresti stare con uno così? lo stimi? In amore bisogna anche stimarsi, io credo. Stare con una persona di questo tipo implicherebbe un rapporto molto tormentato, con dinamiche non sane, in cui magari tu lo rincorri e lui ti sfugge, tu lo riempi di attenzioni e lui ti umilia. Non saresti mai appagata, sarebbe un amore malato. Spesso l'intensità con cui desideriamo qualcosa o qualcuno ha altri volti che non sono l'amore. Amore è una parola grossa. Credo tu sia attratta e affascinata da lui, ma se provi a pensare a com'è fatto vedrai che ti passerà in fretta...e te lo auguro!
    I miei amici me lo hanno "smontato" in tutti i modi, hanno cercato più volte di farmi capire che non è il tipo adatto a me. E nonostante ormai abbia capito che tpo di ragazzo è, continuo a pensare a ui. E, giustamente, il fatto che lui ora sia così sfuggente, non fa che aumentare questa sorta di cotta che mi sono presa.

Ma quindi, secondo voi, il fatto che lui abbia perso interesse nei miei confronti, non ha niente a che vedere con "quella" frase detta durante la nostra penultima uscita? Chiedo perchè è da allora che lui non si è più fatto sentire. Prima, invece, almeno una volta alla settimana ci vedevamo...
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 14-07-2010 alle ore 00.16.18 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Isabel83 Visualizza messaggio
    E quell l'uscita (che è stata anche l'ultima), è servita soltanto per rendermi effettimvamente conto di quanto fosse arrogante, supponenente e pieno di sè. Le sue battute nei miei confronti, e non solo, erano inopportune, pesanti e offensive (non è forse vero che dietro ogni battuta c'è un fondo di verità?). E lui credeva pure di essere simpatico, (per lui, l'importante è fare la battuta, del resto chissene frega)..
    scusa ma ti piace uno così? ti piace essere trattata male?

Il problema è che mi capita molto raramente di conoscere qualcuno. So benissimo che dovrei trovare qualche altro ragazzo,ma non saprei dove trovarlo. E io in genere non faccio mai la prima mossa.
    il fatto che tu conosca raramente qualcuno non significa che devi andare col primo che capita, meglio soli che malaccompagnati.

I miei amici me lo hanno "smontato" in tutti i modi, hanno cercato più volte di farmi capire che non è il tipo adatto a me. E nonostante ormai abbia capito che tpo di ragazzo è, continuo a pensare a ui. E il fatto che lui ora sia così sfuggente, non fa che aumentare questa sorta di cotta che mi sono presa. Forse non ne sono innnamorata, ma ne sono cotta. E al momento non saprei proprio come levarmelo dalla testa.
    se i tuoi amici te lo hanno smontato vuol dire che te lo devi dimenticare, perché gli amici pensano al TUO bene
    Ultima modifica di Johnny : 13-07-2010 alle ore 20.38.11

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ma quindi, secondo voi, il fatto che lui abbia perso interesse nei miei confronti, non ha niente a che vedere con "quella" frase detta durante la nostra penultima uscita? Chiedo perchè è da allora che lui non si è più fatto sentire. Prima, invece, almeno una volta alla settimana ci vedevamo...
    Se ti riferisci a queste frasi:

mi sono uscite le frasi infelice "non sei il mio tipo" (detta in tono scherzoso) e "sei un pò arrogante".
    ...beh, io penso che se questo ragazzo fosse stato realmente interessato a te, di certo non sarebbero bastate delle frasette come queste a fargli passare l'interesse, ti pare? Se una persona ci piace, ci piace e facciamo fatica a togliercela dalla testa, e tu ne sei la prova, perchè nonostante le cose negative che hai conosciuto di lui continui a provare qualcosa. Io penso che quelle frasi diciamo "infelici" abbiamo semplicemente ferito il suo ego, e quindi forse questo a contribuito a fargli prendere le distanze, ma stai sicura che se avesse provato qualcosa per te a quest'ora sarebbe con te. I sentimenti non si lasciano fermare così facilmente, anzi.
    Mi dispiace.... è normale che tu ora ci pensi ancora tanto, è normalissimo. Devi avere un po' di pazienza...e piano piano starai meglio. Io però ti sconsiglio di alimentare ancora speranze riguardo questa storia, altrimenti non ne uscirai!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy