• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 57

Discussione: vacanze!! dove andate?

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Riferimento: vacanze!! dove andate?

avrei voluto andare in america e precisamente a new york, fatto anche il passaporto, ma a causa dei contratti non rinnovati niente vacanze quest'estate :bua :
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    avrei voluto andare in america e precisamente a new york, fatto anche il passaporto, ma a causa dei contratti non rinnovati niente vacanze quest'estate :bua :

ti capisco..per me quest'anno sarà la prima vacanza "vera" dopo anni..
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Partecipante Esperto

kenyaaaaaaaaaaaa, vacanza post-laurea!qualcuno è già stato?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

qualcuno mi consiglia una meta europea per una vacanza di mare tutta relax non troppo cara????
    Siamo ancora in alto mare.

Postatore Epico L'avatar di Ember

La solita Grecia? E'sempre bella, e non è costosa come altre mete. Io ci vado spesso essendo squattrinata! Passaggio ponte e via!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Keyra, come ti ho detto già altre volte, anch'io ti consiglio la Grecia.
    A Rodi in una settimana mi sono svuotata, non mi sono mai rilassata così tanto in 24 anni di vita!

Anche io sono stata a Rodi un viaggio un pò lungo (dato che preferisco non volare) ma li... bellissimo (e caldissimo)!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

nessuna vacanza
    lavoro pure ad agosto che tristezza, non ci ho neanche pensato ad organizzarmi una vacanza..... anzi, non ho proprio pensato che è arrivata l'estate....

Partecipante L'avatar di Dinosaur

resterò nella mia bella sardegna
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione... staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

Io comunque probabilmente mi farò solo un corso di avviamento alla direzione d'orchestra in Umbria (che non è vacanza ma studio) e un economico viaggio a piedi con le amiche attraverso 4 regioni e 2 stati (San Marino... ahahah!).

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Tanto mare, visto che abitiamo a due passi dalla spiaggia e poi si pensava di organizzare insieme ad un'altra coppia di amici un giro in Portogallo, prenotando solo biglietti aerei e poi andare all'avventura da Lisbona in giù, per una settimana, max 10 giorni.
    Bello il Portogallo...
    Bella Lisbona ma stà attenta ad andare in giro la notte al di fuori delle zone centrali, diversi quartieri anche semicentrali non sono ben frequentati...
    Non dimenticarti di percorrere il ponte 25 de Abril, il più lungo ponte d'Europa: è spettacolare...
    Poi il sud del Portogallo è bellissimo, le Falesie rosse dell'Algarve te le ricorderai a lungo...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    qualcuno mi consiglia una meta europea per una vacanza di mare tutta relax non troppo cara????
    Siamo ancora in alto mare.
    Avendo girato mezzo mondo e praticamente tutta l'Europa, mi permetto di darti qualche consiglio...

Il posto di mare sicuramente più economico in Europa è il Mar Nero in Bulgaria: puoi trovare alberghi a 4 o anche a 5 stelle a prezzi bassissimi....
    L'altra faccia della medaglia è che la Bulgaria è pericolosa: i ladri d'auto sono dappertutto e anche le facce poco raccomandabili...
    Il mare è insospettabilmente bello.... La località più frequentata è Sunny Beach, piena però di ragazzi italiani "in caccia" della facile avventura... Ci sono tuttavia anche dei deliziosi paesini come Nessebar e Sozopol, tranquilli e con un mare molto bello.

Come alternativa, sicuramente la Grecia che, peraltro, viste le sue attuali condizioni socio-economiche, quest'anno potrebbe essere ancora più a buon mercato del solito....
    Consiglio: evita le solite isole superaffollate, vai a visitare qualche splendida località sulla terraferma come, per esempio Parga, a due passi da Igoumenitsa: bellissima...

Infine la Spagna: in Costa Brava potrai trovare sistemazioni a poco prezzo in zone iperaffollate e piene di turisti italiani, ma con tanti locali e discoteche e un mare non certo esaltante....
    Altra cosa la Costa Blanca e, ancor più, la Costa de la Luz, il mare dell'Andalusia, più bello ma anche più caro...
    Una destinazione alternativa è la costa atlantica a nord del Portogallo: sicuramente meno affollato ma con spiagge non tanto adatte ai bagni quanto a fare il surf... Bellissima, qui, Santander, la capitale della Cantabria...

Se vuoi altre informazioni, sono a tua disposizione...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Avendo girato mezzo mondo e praticamente tutta l'Europa, mi permetto di darti qualche consiglio...

Il posto di mare sicuramente più economico in Europa è il Mar Nero in Bulgaria: puoi trovare alberghi a 4 o anche a 5 stelle a prezzi bassissimi....
    L'altra faccia della medaglia è che la Bulgaria è pericolosa: i ladri d'auto sono dappertutto e anche le facce poco raccomandabili...
    Il mare è insospettabilmente bello.... La località più frequentata è Sunny Beach, piena però di ragazzi italiani "in caccia" della facile avventura... Ci sono tuttavia anche dei deliziosi paesini come Nessebar e Sozopol, tranquilli e con un mare molto bello.

Come alternativa, sicuramente la Grecia che, peraltro, viste le sue attuali condizioni socio-economiche, quest'anno potrebbe essere ancora più a buon mercato del solito....
    Consiglio: evita le solite isole superaffollate, vai a visitare qualche splendida località sulla terraferma come, per esempio Parga, a due passi da Igoumenitsa: bellissima...

Infine la Spagna: in Costa Brava potrai trovare sistemazioni a poco prezzo in zone iperaffollate e piene di turisti italiani, ma con tanti locali e discoteche e un mare non certo esaltante....
    Altra cosa la Costa Blanca e, ancor più, la Costa de la Luz, il mare dell'Andalusia, più bello ma anche più caro...
    Una destinazione alternativa è la costa atlantica a nord del Portogallo: sicuramente meno affollato ma con spiagge non tanto adatte ai bagni quanto a fare il surf... Bellissima, qui, Santander, la capitale della Cantabria...

Se vuoi altre informazioni, sono a tua disposizione...
    E il Kenya l'hai visitato??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Viaggi

Citazione Originalmente inviato da ggrraacc Visualizza messaggio
    Spero di essere nella sezione giusta del forum. Mi sono detta perché non creare una discussione anche sull'argomento viaggi? Potrebbe essere utile per scambiarsi informazioni, esclusivamente basate su esperienze personali, e per colmare dei dubbi! Lancio il primo appello...Qualcuno è mai stato in KENYA?
    ho unito le discussionialla fine si parla della stessa cosa..

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ancora non si sa..io e il mio ragazzo stiamo ancora cercando,considerato che,essendo entrambi studenti il budget massimo è di non oltre 500 euro

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy