è in via d'azeglio num 57 se nn erro subito dopo i portici...![]()
è in via d'azeglio num 57 se nn erro subito dopo i portici...![]()
Ultima modifica di MagaMagooo : 16-06-2010 alle ore 17.20.03
Grazie MagaMagooo!!...Gentilissima![]()
d niente
Scusate la nn risposta rapida ma riesco a scrivere sl qnd posso scroccare internet xD cmq io avrai detto verso metà di via d'azeglio quindi MagaM è stata più precisa![]()
Se non le trovi perchè (spesso sono in ristampa) chiedi direttamente a Giuggiu![]()
scusate ma per il laboratorio di dinamica del 4 giugno quando escono i risultati?e dove??graaazie!!
gossip ma il riassunto è fatto bene?
verbalizzazione di dinamica...scusate ma posso farvi una domanda? ma come avete trovato i voti che ha dato la proff...gruppo GZ?...io sinceramente mi aspettavo di più...
Vogliamo parlare di totem e tabù?
io stenderei un velo pietoso..mi sarei aspettata qualunque cosa,anche che volesse sapere il numero dei peli sul petto di bion..ma TOTEM E TABU NO..poteva essere facile,mooooolto facile..e invece no..ma vabbe..giusto per sapere,alla domanda di bion cosa avete risposto?
ma quali erano le domande?
Freud: la prima topica
Freud: totem e tabù
Bion: i gruppi
Mitchell: non ricordo.. lasciata bianca -.-
Laboratorio : enhancement e self-disclosure
Personalmente di bion ho scritto delle 2 tendenze all interno del gruppo, della mentalità - cultura di gruppo e assunti di base, valenza, zona protomentale, gruppo di lavoro , la figura del mistico..
Imabarazzo totale per la domanda sul mitchell e totem e tabù... entrambe lasciate bianche, lol.
Le Altre 2 domande perfette invece, che amarezza
Ultima modifica di 3ndelebur : 02-07-2010 alle ore 15.46.18