Ciao ragazzi! Qualcuno ha dei riassunti di risorse umane?? per favore! sono disperata...!
Ciao ragazzi! Qualcuno ha dei riassunti di risorse umane?? per favore! sono disperata...!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Qualcuno ha il cofanetto Counseling giornale italiano di ricerca e applicazione da vendermi/prestarmi/fotocopiare??è urgente ho l esame il 28 e la libreria non ce l'ha
Ciao ragazzi! ho una domanda importante...per quanto riguarda il cofanetto di counseling...deve esser fatto tutto o c'è qualcosa che può tranquillamente essere saltato? cioè, lei cosa chiede di preciso di quel cofanetto??? per favore aiutatemi perchè non so dove sbattere la testaaaa! GRAZIE!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Ciao mi dite di preciso quali sono i libri da studiare??é urgente..
Ragazze c'è qualcuno che da RU nella sessione invernale??![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
io devo darlo...però ho solo un libro...e mi hanno detto che è difficile reperire i tre cofanetti..
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
al contrario io ho i 3 cofanetti e non riesco a trovare il libro
comunque in biblioteca ci sono, ma sono disponibili solo per consultazione!
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ciao a tutti..qualcuno che ha dato questo esame al primo appello può dirci qualcosa???com'era??domande aperte???
grazie mille
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
mi associo!!
qualcuno sa le domande che c'erano?
p.s i cofanetti c'erano in libreria qualche settimana fa!
(\_/)
(°_°)
Ciao, io lo darò martedì.So da un amica che il precedente appello consisteva in domande a crocette e una sola domanda aperta su un articolo delle riviste (era uno di quelli in inglese). le domande a crocette riguardano teorie e autori. speriamo bene!!!!
Ciao, io lo darò martedì.So da un amica che il precedente appello consisteva in domande a crocette e una sola domanda aperta su un articolo delle riviste (era uno di quelli in inglese). le domande a crocette riguardano teorie e autori. speriamo bene!!!!
Come "articolo in inglese"?? nel cofanetto non mi sembra ci siano articoli in inglese... ma sei sicura? può darsi che sia la domanda aperta facoltativa quella che dici? perchè so che a lezione faceva fare degli articoli in inglese e all'esame chi voleva aveva una dom. facoltativa in più su quello....
Sai per caso qualche domanda anche approssimativamente giusto per farsi una idea?![]()
(\_/)
(°_°)
Le riviste che ho io sono quelle del 2010, perchè la ragazza che conosco e che ha dato l'esame mi ha detto che la Di Fabio aveva cambiato l'anno della rivista di Counseling da portare.In queste riviste il primo articolo è in inglese.comunque basta farne un mini-riassunto. Per le domande molte erano relative al benessere e malessere organizzativo (strain, burnout..)
Coooosa??? ma è una ingiustizia!!!! sulla guida 2010 c'è scritto addirittura che serve l'edizione 2008!!!
io ho quella del 2009!! noo maremma come faccio a procurarmelo? non è possibile!!![]()
(\_/)
(°_°)
Non ti preoccupare, io l'ho saputo per caso e se non lo avessi saputo avrei preteso di fare l'esame.Comunque anche allo scorso appello c'era chi aveva portato il 2009 e chi il 2010.Quindi non c'è da preoccuparsi...