Ragazzi ci sono anch'io se tutto va bene![]()
![]()
Di che corso siete?Io step-lav![]()
Ragazzi ci sono anch'io se tutto va bene![]()
![]()
Di che corso siete?Io step-lav![]()
Step-se![]()
ci sono anche io,mi mancano ancora due esami ma spero di riuscire a superarli a luglio
io sto facendo la tesi con la Volpini ma mi sta seguiendo una sua assistente che è molto disponibile![]()
Sono uscite le date degli esami finalmente![]()
Ragazzi avete visto che è stata anticipata di una settimana la richiesta di assegnazione tesi??? mi mancano 3 cfu e ho un esame l'8 giugno,ma la procedura si chiude il 7.....qualcuno è nella mia stessa situazione???![]()
ma avete già cominciato a lavorare sulla tesi??...perchè a me sta sorgendo un dubbio...dal momento che io intendo pensare alla tesi dopo gli ultimi esami di luglio...con l'estate non è che avrò problemi a trovare materiale/disponibilità della prof?...sapete quendo chiuderà la facoltà per quest'estate?
io ho il tuo stesso dubbio.l'unica differenza è che il materiale me lo sono già recuperato perchè necessariamente dovevo farlo ora.
per il momento sto pensando a concludere gli esami e dopo penserò alla stesura della tesi....come sempre la facoltà rimarrà chiusa ad agosto, però se hai trovato un docente che possa seguirti anche via mail tanto di guadagnato!
o almeno spero lo facciano!!!![]()
Ciao a tutti, ci sono anche io!
Sono di Step-com.., faccio la tesi con la Rimano..
Mi mancano 3 esami più quello a scelta,ma non ho ancora deciso quale fare! Avete qualche suggerimento su un esamino semplice semplice?
Ciao!![]()
- Il cuore non è dove batte, ma dove ama! -
ihihih no tranquilla,il colpo me lo hanno fatto venire quelli della segreteria didattica quando ho letto la notizia!!!! si tenterò il tutto e per tutto con quello e se dovesse andar male mi inginocchierò ai piedi della volpini per chiederle se posso sostenere l'esame a fine lezioni..ovviamente la prossima sessione utile per laurearsi dopo quella di ottobre sarà luglio 2011 giusto??
L'ordine degli studi dice:"Lo studente può scegliere, (esclusi i moduli che, con differente denominazione, sono di fatto simili a quelli già sostenuti) i moduli di altri corsi di laurea triennale della Facoltà (in particolare del corso di laurea in scienze e tecniche psicologico-sociali di analisi e intervento
nel lavoro, nelle organizzazioni, nelle istituzioni)".. Insomma, posso scegliere un pò quello che mi pare (basta che sia di 4 crediti)! I due che ho fatto fino ad ora sono Comunicazione pubblicitaria con la Metastasio e Storia della Psic. con la Sensales.. Pensavo di fare Metodi qualitativi della ricerca di mercato.. Qualcuno di voi l'ha fatto?
- Il cuore non è dove batte, ma dove ama! -