• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Ribelliamoci!!!!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Ribelliamoci!!!!

la rappresentante ha scritto della "molto probabile"chiusura di psico anche su fb... è davvero così certa la cosa? andiamo bene... -.-

Partecipante Esperto

Si ma anche se dovesse chiudere davvero la facoltà a Parma noi studenti che ci siamo dentro siamo tutelati e devono garantirci il tempo per laurearci tutti!
    No?! Boh.. Spero!

Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny

Scusate ma non c'è nulla di scritto pubblicamente in facoltà, fino a quel momento questi sono paragonabili a dubbi, timori, voci di corridoio.
    Obiettivamente a mettersi a giocare con le manifestazioni, i volantini o le battaglie contro i mulini a vento.....non mi sembra proprio il caso. Altrimenti qui eravamo tutti iscritti a scienze politiche. Mi dispiace se vi sembrerò un pò dura ma purtroppo a me non piacciono i giri di parole e gli annunci apocalittici aleatori, quindi credo di parlare per tutti quando dico: avanti i fatti e poche chiacchiere.
    Questa premessa per dire: se c'è qualcosa di sicuro, che si facciano avanti i rappresentanti e dicano a gran voce la situazione com'è, se uno si deve fare i conti per l'anno prossimo cambiando facoltà/casa/città è bene che le cose si sappiano almeno con un paio di mesi d'anticipo.
    Vi saluto
    We could steal time, just for one day
    We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?

Partecipante Esperto

Hai proprio ragione! anche perchè la rappresentante che è entrata in aula a dire le cose che poi ha riportato MagaMagooo, è stata quasi smentita dalla prof. Pelosi che ha scritto che stiamo facendo confusione.. quindi come stanno veramente le cose??
    Il fatto che chi si vuole laureare questo ottobre non potrà farlo se la situazione tirocini non si sistema, a me l'ha riferito una ragazza che l'ha chiesto in segreteria e si è sentita dire di non sperare di laurearsi questo ottobre.. poi anche qui, non so come stanno veramente le cose..

Partecipante Esperto

ah tò? adesso l'Ateneo di Parma diffonde ufficialmente notizie e comunicati stampa su fb? allora mi ci iscriverò per avere notizie della mia tredicesima. nel frattempo, a ribadire la mia sgradevolezza, inviterei caldamente i rappresentanti / la rappresentante in oggetto ad esercitare: a. senso di responsabilità; b. le nozioni, almeno quelle basilari, apprese (? ma non parrebbe) nel corso di psicologia della comunicazione; c. non confondere fb con le istanze, le figure istituzionali e i canali comunicativi istituzionali da utilizzarsi quando si è non in forma privata, ma in veste ufficiale.
    ciò detto, ribadisco umilmente, sommessamente e quasi timidamente che LA QUESTIONE TIROCINI NON C'ENTRA UNA MAZZA CON LA PROTESTA DEI RICERCATORI.
    il bando per il reclutamento del nuovo segretario dedicando ai tirocini scade a fine mese: si fa il concorso, arriva il/la segretario/a novello, si istruisce dal dr. Menozzi che gli passa le consegne e via in ilarità. c'è l'estate di mezzo? già. la segreteria chiude 10 giorni a ferragosto, non di più, le altre strutture chissà. ce la farete a racimolare tutte le ore che vi servono per fine settembre? boh, che ne so: informatevi su fb, evidentemente ne sanno di più .
    Ultima modifica di annalisapelosi : 02-06-2010 alle ore 15.53.50

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    la rappresentante ha scritto della "molto probabile"chiusura di psico anche su fb... è davvero così certa la cosa? andiamo bene... -.-
    ciao GossipGirl, io facebook non ce l'ho, quindi tu potresti dire alla rappresentante di scrivere qui quello che sa lei invece che scriverlo su facebook? In teoria lei potrebbe dirci quello che sa lei e poi se anche lei non ha capito molto verrà smentita dalla prof.. almeno però non facciamo allarmismi inutili!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Immagino oltre che su fb bazzichi anche di qui... cmq penso la prof.ssa abbia già ampiamento smentito e spiegato se volete cmq le allungo una voce di farsi sentire qui! (la rappresentante)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy