so che è scritto a crocette..
io devo farlo come esame a scelta..mi confermate che il libro è "Psicologia della disabilità e della riabilitazione"?....ma....tutto???
qualcuno ha suggerimenti??
so che è scritto a crocette..
io devo farlo come esame a scelta..mi confermate che il libro è "Psicologia della disabilità e della riabilitazione"?....ma....tutto???
qualcuno ha suggerimenti??
si il libro è quello e credo sia da fare tutto xkè sulla pag del sito di facoltà non c'è scritto niente a proposito...e del prof si sa cm è?? scusate le troppe domande ma sn nn frequentante fuori sede...![]()
ah un'altre cosa ke nn ho capito.....ma è un'idoneità o dà un voto?? uuff!!
non ne ho idea..e mi piacerebbe saperlo dato che devo dare quest'esame a scelta tra 2 giorni!!
qualcuno sa qualcosa??
ciao. vorrei dare questo esame al prossimo appello. visto che lo avete fatto potete dirmi come era. se era scritto a crocette o a risposte aperte, qual'è il libro e che tipo di domande erano..qualsiasi tipo di informazione perchè su questo esame non so a chi domandare e la modalità è cambiata da poco perchè se non sbaglio prima era orale..
io l'ho dato il 17maggio. quel giorno il prof aveva deciso per l'orale, poi diverse ragazze hanno insistito per lo scritto e lui c ha stampato 3 domande aperte: una a piacere, una sulle disabilità cognitive e una sulla disabilità visiva (cn relative tecnike d intervento)..tutto molto semplice dato ke il prof ci ha fatto capire esplicitamente ke essendo un'idoneità l'avremmo passato sicuramente e ke potevamo scrivere qllo ke volevamo (a parte le parolacce!!!!!)
a proposito, ma secondo te quando si deciderà a registrarlo???anche a te non appare ancora?
beate voi che lo avete fatto..io lo trovo difficile da ricordare..troppe nozioni..ma come mai sapevate che sarebbe stato scritto a crocette? in qualche appello è stato così? perchè che io sappia è sempre stato orale..
scusate, qualcuno di voi sa se ci sono i riassunti di questo esame? grazie
Ultima modifica di ilariandrea : 20-08-2012 alle ore 01.27.10