Complimenti ragazze!!sapete dirmi come si può contattare o vedere la prof.ssa Borghi?alle mail non risponde e non saprei quando trovarla per un ricevimento in università...ed ho urgente bisogno!!
Postate domande se le ricordate!!!perfavore...
Alla fine 2 ore in stazione -.- e ho verbalizzato x ultimissma cmqfinendo la macchinetta nell'attesa in pratica xD
Ciao scusate altre domande nn ve le ricordate?????? nel gruppo a-f eravate in 143 a fare l'esame e di qeusti nessuno si ricorda o scrive qui le domande??? ma ragazzi.. un pò di COOOPERAZIONE!!!!!!!! anche xke siamo tutti stanchi di studiare perchè se ci aiutiamo a vicenda magari riusciamo a passare tutti gli esami.....
![]()
Io come ho scritto a una di voi in privato dopo 4 esami in 2 settimane più che cooperativa sono fusa xD ho scritto il possibile cmq! solo che essendo come sviluppo (ovvero da compilare un voglio in fondo con tutti v/f o annerisci la a/b/c/d almeno io alla fine ricordo meno di zero le domandetnto che qnd ho scritto quelle pochissime era finito da poco l'esame, immaginate giorni dopo -.- cmq tanto almeno il nostro riguardava TUTTO e come detto su bisogna ragionarci e non è impossibile (se per luglio non cambia troppo) ma fate bene tutte le slide e una lettura ai libri! poi tranki
![]()
Ciao a tutti!! volevo chiedere un'informazione..la domanda di laboratorio in cosa consisteva?? Grazie milleeeee
come trascrivere le risp???? che schifo lo odio!!! gli occhi t si accavvalanno, sbagli riga, fai il pallino e invece ci vuole la X... ufff che brutto....
cmq avete ragione anche voi però nn capisco e nn m capacito del perchè su 1000 iscrtti a psicologia ci sono sempre quei 4 gatti che fanno andare avanti la baracca qui, e gli altri se ne approfittano, magari leggono quello che c'è scrito sul forum ma nn contribuiscono con le info e questo nn è gisuto!!!
tutto qui![]()
Non c'è la codifica elettronica quindi puoi fare x, pallino, ciò che vuoi...ovvio che bisogna stare attenti e ricontrollare tutto...ma il tempo c'è tutto, credimi...io ho ricontrollato perchè avevo sbagliato ad esempio ahah
Cmq è ovvio che bisogna collaborare però è sempre relativo scrivere le domande o gli argomenti, perchè ogni appello è diverso e si rischia anche di dire alle persone "studia quello" e poi magari c'è tutt'altro al prossimo appello, quindi diventa difficile anche per noi che li abbiamo già dati darvi indicazioni![]()
ciao a tutti! il materiale di comunicazione,dove lo si trova?alla libreria santa crocie mi ha detto che non lo hanno..:/
come non detto,ho gia risolto!!![]()
Ultima modifica di LudoGe88 : 17-06-2010 alle ore 11.16.18
Materiale in che senso? le slide sul sito lea.unipr ecc invece le parti di libri da fare dietro uni alla giovanni paolo!
Ma dei libri, oltre a pragmatica della comunicaz e a psicologia della comunciazione bisogna fare anche questi???:
- La comunicazione che cura
- La costruzione della differenza
- Nido futuro: strategie e possibilità
Perchè nelle slide non li ho trovati...è materiale in più o chiede solo quello che ha spiegato a lezione?
Grazieeee
Si bisogna fare anche quelli...bisogna fare tutto quello che hai indicato...chi ha sostenuto l'esame a giugno ha scritto qui che nelle domande d'esame c'era tutto intendendo, se non ho capito male, che c'era tutto il programma contenuto nei libri e nelle slide.
Ultima modifica di valeriapsico : 17-06-2010 alle ore 18.15.02