• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43
    Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Riferimento: Com'è l'esame di Comunicazione?

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    Dai giuggiù susu ce lo siam levato in fondo xD cmq si festeggerò cmq e qlche domanda su l'ho messa! buona serata a tutti!!!
    Ahah si è una cosa positiva esserselo levato Sei riuscita a prendere il treno o devi ancora verbalizzare? ahahah

Partecipante Assiduo

Complimenti ragazze!!sapete dirmi come si può contattare o vedere la prof.ssa Borghi?alle mail non risponde e non saprei quando trovarla per un ricevimento in università...ed ho urgente bisogno!!
    Postate domande se le ricordate!!!perfavore...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Alla fine 2 ore in stazione -.- e ho verbalizzato x ultimissma cmq finendo la macchinetta nell'attesa in pratica xD

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Ciao scusate altre domande nn ve le ricordate?????? nel gruppo a-f eravate in 143 a fare l'esame e di qeusti nessuno si ricorda o scrive qui le domande??? ma ragazzi.. un pò di COOOPERAZIONE!!!!!!!! anche xke siamo tutti stanchi di studiare perchè se ci aiutiamo a vicenda magari riusciamo a passare tutti gli esami.....

Io come ho scritto a una di voi in privato dopo 4 esami in 2 settimane più che cooperativa sono fusa xD ho scritto il possibile cmq! solo che essendo come sviluppo (ovvero da compilare un voglio in fondo con tutti v/f o annerisci la a/b/c/d almeno io alla fine ricordo meno di zero le domande tnto che qnd ho scritto quelle pochissime era finito da poco l'esame, immaginate giorni dopo -.- cmq tanto almeno il nostro riguardava TUTTO e come detto su bisogna ragionarci e non è impossibile (se per luglio non cambia troppo) ma fate bene tutte le slide e una lettura ai libri! poi tranki

Matricola

Ciao a tutti!! volevo chiedere un'informazione..la domanda di laboratorio in cosa consisteva?? Grazie milleeeee

Citazione Originalmente inviato da Milcky_89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! volevo chiedere un'informazione..la domanda di laboratorio in cosa consisteva?? Grazie milleeeee
    come avevo già scritto...consisteva nell'analizzare una conversazione secondo gli assiomi della pragmatica della comunicazione, tutti o il quinto in particolare

MagaMagooo
    Ospite non registrato

come trascrivere le risp???? che schifo lo odio!!! gli occhi t si accavvalanno, sbagli riga, fai il pallino e invece ci vuole la X... ufff che brutto....
    cmq avete ragione anche voi però nn capisco e nn m capacito del perchè su 1000 iscrtti a psicologia ci sono sempre quei 4 gatti che fanno andare avanti la baracca qui, e gli altri se ne approfittano, magari leggono quello che c'è scrito sul forum ma nn contribuiscono con le info e questo nn è gisuto!!!
    tutto qui

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    come trascrivere le risp???? che schifo lo odio!!! gli occhi t si accavvalanno, sbagli riga, fai il pallino e invece ci vuole la X... ufff che brutto....
    cmq avete ragione anche voi però nn capisco e nn m capacito del perchè su 1000 iscrtti a psicologia ci sono sempre quei 4 gatti che fanno andare avanti la baracca qui, e gli altri se ne approfittano, magari leggono quello che c'è scrito sul forum ma nn contribuiscono con le info e questo nn è gisuto!!!
    tutto qui
    Non c'è la codifica elettronica quindi puoi fare x, pallino, ciò che vuoi...ovvio che bisogna stare attenti e ricontrollare tutto...ma il tempo c'è tutto, credimi...io ho ricontrollato perchè avevo sbagliato ad esempio ahah
    Cmq è ovvio che bisogna collaborare però è sempre relativo scrivere le domande o gli argomenti, perchè ogni appello è diverso e si rischia anche di dire alle persone "studia quello" e poi magari c'è tutt'altro al prossimo appello, quindi diventa difficile anche per noi che li abbiamo già dati darvi indicazioni

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

ciao a tutti! il materiale di comunicazione,dove lo si trova?alla libreria santa crocie mi ha detto che non lo hanno..:/

come non detto,ho gia risolto!!
    Ultima modifica di LudoGe88 : 17-06-2010 alle ore 11.16.18

Materiale in che senso? le slide sul sito lea.unipr ecc invece le parti di libri da fare dietro uni alla giovanni paolo!

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    Materiale in che senso? le slide sul sito lea.unipr ecc invece le parti di libri da fare dietro uni alla giovanni paolo!
    le parti dei libri intendevo!grazie!

Matricola

Ma dei libri, oltre a pragmatica della comunicaz e a psicologia della comunciazione bisogna fare anche questi???:
    - La comunicazione che cura
    - La costruzione della differenza
    - Nido futuro: strategie e possibilità
    Perchè nelle slide non li ho trovati...è materiale in più o chiede solo quello che ha spiegato a lezione?
    Grazieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Si bisogna fare anche quelli...bisogna fare tutto quello che hai indicato...chi ha sostenuto l'esame a giugno ha scritto qui che nelle domande d'esame c'era tutto intendendo, se non ho capito male, che c'era tutto il programma contenuto nei libri e nelle slide.
    Ultima modifica di valeriapsico : 17-06-2010 alle ore 18.15.02

Citazione Originalmente inviato da valeriapsico Visualizza messaggio
    Si bisogna fare anche quelli...bisogna fare tutto quello che hai indicato...chi ha sostenuto l'esame a giugno ha scritto qui che nelle domande d'esame c'era tutto intendendo, se non ho capito male, che c'era tutto il programma contenuto nei libri e nelle slide.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy