come non detto...!![]()
come non detto...!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
..e ancora niente di niente....![]()
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come si fa a visualizzare il docente assegnato??
eh infatti nemmeno io lo trovo. mi è arrivata la mail (incredibile!!) ma dove caspita lo vedo il docenteeee.... ansiaaaaaaa!!!
eh si è arrivata anche a me, ho effettuato il login al sito di facoltà ma sulla pagina di assegnazione prove finali non c'è niente!! ora ho mandato una mail alla segreteria...speriamo rispondano!!!
se non ti fa visualizzare la pagina è perchè il nome del docente ti deve ancora comparire..te lo dico perchè è successa la stessa cosa a me a febbraio
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
anche a me sta succedendo la stessa cosa!!!!!quando avete una risposta potete scriverla????grazie!!!
tanta ansia!!!!!!!!!!
io sono andata su Richiesta ass. prove finali e l'ho trovata!mi hanno dato la cannoni!!!
anche a me cannoni!!!!!! era la mia prima scelta sono troppo feliceeeee!!!!!![]()
vaiiii la pagina finalmente si visualizza!!!! Grano..la mia prima scelta!!!!![]()
Ragààààààà a me hanno assegnato la pascucci!!!!!!!!1qualcuno sa come è??????
Mi è stata assegnata la Areni! Sapete dirmi com'è?
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
ke mi dite della Sensales????????
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
anche io ci sono riuscita!!!!mi dispiace non so niente di questi professori!! a me hanno assegnato baldini, era a mia prima scelta!!!!!
ragzzi dopo che sono andata a parlare con il relatore l'ho accettato sul sito della facoltà cosa devo fare?basta vero????? e lui non deve fare niente giusto??? scusate ma baldini ha chiesto a me cosa deve fare e mi è sembrata un pò assurda come cosa.....