• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

Riferimento: Passaggio magistrale a roma!

Si si Duccio, hai ragione! Io infatti ho aperto questo psot per sapere se c'è qualcuno oltyre a me, a Firenze, che ha intenzione di trasferirsi a Roma, in modo da scambiarci dubbi e opinioni ed eventualmente conoscerci!
    Sicuramente ogni facoltà ha pro e contro, sta al singolo valutare quali pro richiede maggiormente e quali contro non può assolutamente tollerare!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis

Riferimento: Passaggio magistrale a roma!

Considerate anche che molto probabilmente Roma non esisterà più fra poco.ù
    Nel senso che per i prossimi 2 o 3 anni, si cerca di nasconderlo ma è così da quello che si intravede ora, infatti siamo tutti in rivoluzione: psicologia 2 si unisce alla 1 e la facoltà rimanente si unirà a medicina 2 costituendo una nuova facoltà: facoltà del benessere e non so che!!
    Ergo: fra 2 anni rischiate di trovarvi con i rimasugli di una facoltà che non esiste più... e fidatevi qui la situazione a livello didattico, organizzativo, ecc non è meglio di lì...
    Per quanto riguarda le materie inutili...vi posso solo dire che io a Roma ho fatto 41 esami in 3 anni...fate voi... :S

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy