• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 30
    L'avatar di Duccio

Riferimento: Politiche sociali barrucci

L'esame dura 90 minuti se non sbaglio e sono 5 domande ... almeno cosi' fu all'esonero dove mise 8 domande di cui farne 5 ... stile tema.. cmq domande molto ampie.. dove scrivere e scrivere...
    In ogni caso ho saputo che fara' fare anche a settembre l'esame diviso fra frequentanti e non...sempre per chi ha comunque le firme...

se avete fatto l'esame ultimamente puo' postare le domande? grazie a chi lo ha fatto in precedenza
    Ultima modifica di Duccio : 14-07-2011 alle ore 18.32.55

Partecipante L'avatar di GYNEVRA..

Re: Politiche sociali barrucci

beh... in realtà sembra che si sia alquanto annoiato di fare doppi compiti x i freq. e i non freq., probabilmente non ne farà più distinti! Le domande dell'ultimo appello erano: politiche tra le 2 guerre, tramonto dello stato sociale?, the golden age, e il 5 capitolo del libro della globalizzazione...
    ....tre minuti, solo tre minuti per parlarti di me..

L'avatar di Duccio

Infatti a settembre saranno gli ultimi... ha detto che siccome ha detto a dei ragazzi che glielo fara' fare perche' erano frequentanti.. dara' questa ultima possibilita'... grazie per le domande

Partecipante L'avatar di GYNEVRA..

...non ditemi che x rifiutare il voto devo andare apposta a Firenze?????
    ....tre minuti, solo tre minuti per parlarti di me..

L'avatar di Duccio

qualcuno lo fara' domani da frequentante?

Buongiorno a tutti !
    Vorrei chiedere... in quale libro ritrovo "la capacità di agire socialmente significativa" e il modello di harrow?????

L'avatar di Duccio

il modello di arrow non e' che sia proprio un modello.. diciamo che fa riferimento alla distinzione fra errori necessari e non necessari e la ricolleghi all'autorita' ecc..
    La capacita' di agire socialmente significativa fa riferimento invece al passaggio dal bisogno privato alla domanda sociale visibile..e si ricollega anche alla consapevolezza del soggetto o gruppo dei propri bisogni tale da portarli alla domanda collettiva... in sintesi.. Ora di libri non so .. perche' lo faccio da frequentante.. pero' le cose sono quelle..

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Da che mi ricordo (e potrei sbagliare) la CASS (cap. ag. soc. sign.) la spiega a lezione e non ci dovrebbe essere nei libri, quindi è una domanda per soli frequentanti.

Ragazzi, qualcuno potrebbe postare le domande degli appelli di settembre? grazie mille!

Duccio, grazie per i chiarimenti! :-)

L'avatar di Duccio

Io l'ho dato da frequentante... le domande dei non frequentanti non le ricordo bene.. ricordo che quella del libro sulla globalizzazione era riferita al titolo di un capitolo.. cmq tutte molto ampie e generiche...
    Se a qualcuno serve mi voglio sbarazzare del manuale di Kazepov, "Cos'e' il Welfare State" a 5 euro... contattatemi nel caso vi servisse

Partecipante Affezionato

ragazzi chi l'ha dato ieri mi può dire che domande c'erano per i non frequentanti??? grazie!

Partecipante Affezionato

Nessuno sa nulla???

C'è qualcuno che ha fatto l'esame ieri e potrebbe riferirci le domande del compito??? GRAZIE

Partecipante

scusate non riesco a trovare informazioni sul nuovo programma di Catarsi che farà l'esame al posto del Barrucci. si può portare gli stessi testi del Barrucci?
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy