scusate...io ho già fatto antropologia a maggio e devo dare questo esame a fine luglio...come sono le domande???bisona studiare molto e tutto approfonditamente??e poi una volta che ho entrambi i voti..quando posso farli verbalizzare???grazie![]()
scusate...io ho già fatto antropologia a maggio e devo dare questo esame a fine luglio...come sono le domande???bisona studiare molto e tutto approfonditamente??e poi una volta che ho entrambi i voti..quando posso farli verbalizzare???grazie![]()
ciao ragazzi..leggendo le domande che c erano nell esame si giugno mi sembra che il prof si soffermi soprattutto sui capitolo 1 e 3 ..è così?
non c è nessuno che può dirci qualcosa su questo esame??????
ciao io farò questo esame venerdi e volevo sapere se davvero le domande sono soltanto 20 e non 30?!? e poi avrei l'impressione che a fare questo esame saremo in pochissimi! oltre alle info nella pagina precedente voi sapete qualcos'altro?grazie
io sto studiando i primi 3 capitoli...le definizioni in particolare..perchè da quello che ho sentito chiede tante definizioni! ufff! e poi del libro i giovani e l'alcol le appendici...inoltre so che sono 20 domande, e toglie 1punto e mezzo se risp sbagliato!maledetto! spero solo di non arrivare li e nel leggere il compito non sapere neanche di che parla..
ma a nessuono interessa l'uscita dei risultati di questo esame?????è passato un mese e mezzo! mah.....
Non c'è proprio rispetto nei nostri confronti...siamo a settembre e ancora non sono usciti i risultati e inoltre non è stata spostata la data d'esame come lui aveva detto!!!mah...
Scusate qualcuno sa dirmi se per passare l'esame si deve prendere per forza 18 e poi si fa la media con antropologia o anche se si è preso di meno si fa cmq la media con antropologia?????grazieeee mille!![]()
io penso che cmq bisogna prendere almeno 18 ad entrambi... ma la verbalizzazione???
Immagino anche io che sia così...cmq credo che per la verbalizzazione metterà un avviso in bacheca...!spero anche che si decida a mettere un appello a settembre....
ciao! per caso sapete se antropologia e tecniche dell'apprendimento si verbalizzano lo stesso giorno? grazieeeee
Ciaooo io farò l'esame il 1 ottobre,ho già fatto antropologia....ma bisogna prenotarsi ad entrambi vero????
Ragazzi chi deve fare questo esame il primo ottobre? voi a che punto siete? io ho dato una letta ai libri ma avendo fatto da poco un altro esame ho avuto pochissimo tempo per preparare anchge questo..speriamo bene!