• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Dubbi su eventuli domande dell'esame di dinamica 2/7

ok..qualcuno mi può scrivere la mail della prof di laboratorio così chiedo?grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

ma di che gruppo sei?io ho quello della prof. del gruppo g-z del laboratorio che è questa [email protected]

Partecipante Affezionato

scusa tornando a bion...sono del gruppo g-z....l'utlimo argomento dovrebbe essere la griglia(non nei dettagli ma cos'è e a cosa serve)..se non sbaglio gli ultimi due paragrafi li ha esclusi no???

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Cmq facendo una panoramica di quello che potrebbe chiedere..
    Freud : Prima topica, Pensiero, Principi e la parte sulla patologia..
    Bion : Trasformazioni o Assunti di base..Ma anche il gruppo di lavoro non sarebbe male come
    possibile domanda..
    III Autore.. Secondo me se la giocano molto la Klain vs Anna F. per quel che riguarda la terapia del Bambino, Winnicot concordo assolutamente con voi senza escludere nulla di lui perche tutto è papabile dalla fasi verso l indipendenza, al Se, all Io..Oppure un terzo autore da NON SOTTOVALUTARE potrebbe essere Sullivan con le zone di interazione o il suo modello stadiale..!!!
    SPERIAMO NON CHIEDA LA MAHELER perche non la capisco proprio..!!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

DIMENTICAVO..Del modello relazione, ovvero il Mitchell cos'ha chiesto nei precedenti appelli?
    Narcisimo lo so perche era nel primo appello di gennaio..
    E i successivi che domande sono uscite?Cosi andiamo per esclusione..

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Citazione Originalmente inviato da fabrystyle Visualizza messaggio
    DIMENTICAVO..Del modello relazione, ovvero il Mitchell cos'ha chiesto nei precedenti appelli?
    Narcisimo lo so perche era nel primo appello di gennaio..
    E i successivi che domande sono uscite?Cosi andiamo per esclusione..
    del mitchell effettivamente ha chiesto a gennaio il narcisismo,febbraio la metafora del bambino, e a giugno pulsioni e matrice razionale...se non sbaglio!!cmq spero anche io che non chieda la maheler..
    Ultima modifica di LudoGe88 : 30-06-2010 alle ore 16.24.07

Citazione Originalmente inviato da LudoGe88 Visualizza messaggio
    del michell effettivamente ha chiesto a gennaio il narcisismo,febbraio la metafora del bambino, e a giugno pulsioni e matrice razionale...se non sbaglio!!cmq spero anche io che non chieda la maheler..
    Ok Bene GRAZIE MILLE
    Quindi del Mitchell rimane fuori..
    -Il passaggio dalle teorie del conflitto a deficit fino a quelle relazionali..
    -I tre tipi di teorie relazionali ovvero per destino, proposito e implicazione
    -La sessualità (che come domanda sarebbe molto probabile a mio avviso)
    -Infantilismo
    -La psicolpatologia
    -E la visione paziente/analista nel modello relazionale..

Diciamo che le domande piu ostiche le ha gia fatte, come la metafora e la matrice..Speriamo nella sessualità o l evoluzione fino al modello relazionale!
    Grazie mille..
    Buono studiooooooo..

grazie a te per l'analisi approfondita!!

Citazione Originalmente inviato da psycotic26 Visualizza messaggio
    scusa tornando a bion...sono del gruppo g-z....l'utlimo argomento dovrebbe essere la griglia(non nei dettagli ma cos'è e a cosa serve)..se non sbaglio gli ultimi due paragrafi li ha esclusi no???
    a me non sembra li abbia esclusi,da quel che mi ricordo ha fatto tutto..ma posso anche sbagliarmi!io li ho fatti lo stesso..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy