ok..qualcuno mi può scrivere la mail della prof di laboratorio così chiedo?grazie!!
ok..qualcuno mi può scrivere la mail della prof di laboratorio così chiedo?grazie!!
ma di che gruppo sei?io ho quello della prof. del gruppo g-z del laboratorio che è questa [email protected]
scusa tornando a bion...sono del gruppo g-z....l'utlimo argomento dovrebbe essere la griglia(non nei dettagli ma cos'è e a cosa serve)..se non sbaglio gli ultimi due paragrafi li ha esclusi no???
Cmq facendo una panoramica di quello che potrebbe chiedere..
Freud : Prima topica, Pensiero, Principi e la parte sulla patologia..
Bion : Trasformazioni o Assunti di base..Ma anche il gruppo di lavoro non sarebbe male come
possibile domanda..
III Autore.. Secondo me se la giocano molto la Klain vs Anna F. per quel che riguarda la terapia del Bambino, Winnicot concordo assolutamente con voi senza escludere nulla di lui perche tutto è papabile dalla fasi verso l indipendenza, al Se, all Io..Oppure un terzo autore da NON SOTTOVALUTARE potrebbe essere Sullivan con le zone di interazione o il suo modello stadiale..!!!
SPERIAMO NON CHIEDA LA MAHELER perche non la capisco proprio..!!!![]()
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
DIMENTICAVO..Del modello relazione, ovvero il Mitchell cos'ha chiesto nei precedenti appelli?
Narcisimo lo so perche era nel primo appello di gennaio..
E i successivi che domande sono uscite?Cosi andiamo per esclusione..![]()
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Ultima modifica di LudoGe88 : 30-06-2010 alle ore 16.24.07
Ok Bene GRAZIE MILLE
Quindi del Mitchell rimane fuori..
-Il passaggio dalle teorie del conflitto a deficit fino a quelle relazionali..
-I tre tipi di teorie relazionali ovvero per destino, proposito e implicazione
-La sessualità (che come domanda sarebbe molto probabile a mio avviso)
-Infantilismo
-La psicolpatologia
-E la visione paziente/analista nel modello relazionale..
Diciamo che le domande piu ostiche le ha gia fatte, come la metafora e la matrice..Speriamo nella sessualità o l evoluzione fino al modello relazionale!
Grazie mille..
Buono studiooooooo..![]()
grazie a te per l'analisi approfondita!!