• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31

Discussione: Sito della sapienza

Riferimento: Sito della sapienza

Hanno una voglia di lavorare!! =_= scusate eh! Ma se io voglio finire gli esami del primo anno, per non finire un bel giorno (Anche se sicuramente ci finirò lo stesso) fuori corso, visto che non posso gravare sulle spalle dei miei ancora per molto, non posso farlo perchè bloccano gli esami?! Non mi sembra giusto! e poi il sito di psicologia 2 funziona perfettamente! Ho amiche che vanno lì e hanno detto che non ci sono problemi ad entrare...
    Bo... =__=
    <<Crescere? Una faccenda oltremodo barbara, piena di inconvenienti...>>

Credo di essere io l'eterna Peter Pan...

Partecipante Assiduo

Guarda io spero che sia solo un problema del sito e che non riguardi questa voce del blocco degli esami perchè sarebbe proprio un pagliacciata e ovviamente quelli che ci vanno di mezzo siamo sempre noi! Già è difficile di per sè organizzarsi con gli esami...se poi ci tolgono anche la possibilità di darli.

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    Ragazzi, vogliamo parlare di chi come me aspetta le date per la discussione di laurea e si ritrova il sito bloccato????...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sono nella tua stessa situazione.....è una cosa assurda....poi sta cosa del blocco della didattica mi terrorizza......

io mi voglio laureare e uscire da questa facoltà......

che stress

Partecipante Affezionato

Scusate ma cosa si intende x blocco della didattica???? Non ditemi ke bloccano gli esami di luglio... io potrei perdere la borsa d studio

Almeno so che non è un mio problema di collegamento!non è molto consolante comunque.

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugatta

Citazione Originalmente inviato da TrEaSuRe Visualizza messaggio
    Scusate ma cosa si intende x blocco della didattica???? Non ditemi ke bloccano gli esami di luglio... io potrei perdere la borsa d studio
    si intende che per protestare contro i tagli all'università smettono di lavorare per dimostrare che in effetti dare i soldi a un branco di fankazzisti non serve a niente... scusate ma ormai sono alla frutta!

Come ogni sciopero è usato per creare quel disagio che fa luce sulle problematiche creandone di più grosse a chi non c'entra niente! E' a discrezione dei prof decidere se aderire o no...in bocca al lupo
    Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettab

Anche oggi niente... forse si riattivano mercoledì, dopo il lungo ponte ?...il blocco proprio no eh ! Dopo tutta questa corsa contro il tempo per finire gli esami prima del 27 settembre....

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Non credo (spero!) che il sito fuori uso c'entri in qualche modo col blocco della didattica...avrebbero fatto prima a mettere un bell'avviso, come fanno con tutti gli scioperi...Tolto il fatto che sarebbe una cosa fuori dal mondo,visto che, oltretutto, ad ottobre si deve laureare parecchia gente per non perdere un intero anno, come tutti sappiamo ormai.. Veramente da prenderli a randellate, ma seriamente.

Speriamo bene...certo che ne fanno succedere una al giorno...se lo racconto non ci credono

Partecipante Affezionato

Ancora nessuna traccia del sito ne notizie riguardo il blocco didattico. Io sn fuorisede altrimenti sarei andata in facoltà a chiedere... Chi ha notizie le dia, io sn nel panico estremo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

non penso si tratti del blocco didattico, credo che avrebbero dato una comunicazione precedentemente se avessero voluto fare una forma di protesta... piuttosto credo che sia un problema di codici errati del sito che ne impediscono la visualizzazione corretta

anch'io sono fuori sede, se qualcuno può recarsi in facoltà o avere una qualsiasi informazione in merito per cortesia fatecelo sapere perchè un pò tutti (chi per una ragione chi per un'altra) stiamo avendo non pochi disagi e l'ansia sale!!! grazie

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Dopo tutti sti casini la mia idea di fare la magistrale in un'altra università prende sempre più piede nella mia testa...

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Dopo tutti sti casini la mia idea di fare la magistrale in un'altra università prende sempre più piede nella mia testa...
    non è male come ipotesi

il sito ha ripreso a funzionare...

_Buongiorno a tutti : )

Oggi ho provato verso le 11.30 ed, apparentemente, dopo qualche vano tentativo il sito ha funzionato.
    Nel senso, funzionava male e lento come al solito, ma funzionava.

Credo il trucco stia nella mole di bestemmie che gli tiri contro
    Nella mia esperienza personale, è capitolato dopo il terzo giro di Santi.

PS: i risultati della Langher non sono usciti

Ed il sito funziona!!!!
    ma Neanche i risultati di canu sono usciti =-=" scusate se vado fuori discussione, non linciatemi!!! xD sapete per caso come funziona il tirocinio nel nuovo ordinamento? grazie e scusate il fuori argomento.!
    <<Crescere? Una faccenda oltremodo barbara, piena di inconvenienti...>>

Credo di essere io l'eterna Peter Pan...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy