Ciao Dani
....intanto questi sono i turni per lunedì:
Turni d’esame 17 Gennaio 2005 SVILUPPO DELLE CONOSCENZE ECONOMICHE {Bombi}
Aula II
corso di laurea STEP- LAV:
studenti con cognome A-F ore 12.00
studenti con cognome G-Z ore 13.00
corso di laurea STEP - COM:
studenti con cognome A-M ore 14.00
studenti con cognome N-Z ore 15.00
corso di laurea STEP-SE: ore 15.00
Poi posso dirti ke io ho provato qs esame a caso....nel senso ke gli avevo dato solo una letta al libro e sono riuscita a prendere 18 ke poi ho rifiutato....perkè se studi bene si prende molto di +...è un'esame semplice ed è strutturato così:
Ci sono 5 domande a scelta multipla da commentare con qualche riga....non ci sono domande su PIaget,questo lo ha assicurato lei e poi parti già con 12 punti....insomma anche se ha solo 2 crediti secondo me vale la pena perchè è carino e semplice!
se vieni ci si bekka all'esame...........Ciao!
![]()

Ciao Dani
*Dany* 
...volevo sapere com'era quest'esame.Inoltre,qualcuno di voi ha qualke riassunto del libro o skema?o magari dirmi se lo si deve sapere tutto benissimo o se si può saltare qualcosa?Grazie
,io come ho già scritto qlche post fa,qs esame già lo avevo sostenuto prendendo un misero 18 che poi ho rifiutato...poi nn l'ho + riprovato,nn è difficile,se hai il libro e poco tempo..........studiati bene la parte finale è il riassunto del tutto....e poi in qlche copisteria nei pressi della facoltà ci dovrebbero esser le dispense del corso!