Mamma mia è terribile questa attesa...speriamo bene!
Ma quindi bisogna aspettare il nove? è sicuro?
Mamma miaaaaaaa!!!!
Mamma mia è terribile questa attesa...speriamo bene!
Ma quindi bisogna aspettare il nove? è sicuro?
Mamma miaaaaaaa!!!!
E' sicuro quindi lovvina...non ce la faccio più,stò studiando davvero talmente poco e male...
Non è giusto,con chiunque ne parlo mi dice che è davvero assurda come cosa...anche perchè prerarare un'esame senza neanche sapere i risultati delle altre prove è davvero terribile!!!
Speriamo bene!![]()
Ciao!! !
1 domanda: si!
2) per il tema danno 2 ore.. quest'anno ci hanno permesso di usare un intero foglio protocollo... la struttura del tema la danno loro.. puoi vedere i temi usciti nelle scorse sessioni sul sito dell'università
3) anche i progetti li trovi sul sito
.. in bocca al lupo!
iri
grazie Amarilly
ti ho inviato un messaggio in privato..
sono stat oggi in facoltà, ma non ci sono ancora risultati, vado anche domani, se ci saranno vi comunicol'ansia sale!
scusate ma nn dovrebbero uscire su internet i risultati?
Se qualcuno va in facoltà mi farebbe il piacere di vedere anche per l'ammissione?
Non ce la faccio più.....:-((((
a chi lo dici...anche perche cosi è difficile concentrarsi per la terza prova...ma qualcuno ha chiamato in segrateria o è andato all'univ?
neanche io verusca...sono veramente stanca e demotivata, speriamo che l'attesa ne vale la pena!!!comunque sto provando a collegarmi al sito da più di 1 ora ma non mi carica le pagine tu ci riesci?io ho chiamato martedì e mi hanno detto che loro non sanno niente saranno semplicemente pubblicati su psi2
E' lo stesso anche pere me...non si carica...anche io ci sto provando da un bel pò....mamma mia è troppo brutto!
Anche io sono stanca e domotivata e non sto riuscendo a concentrarmi per lo studio della terza prova...
Che dire,vedo che non sono l'unica! Mal comune mezzo gaudio...
Teniamo duro ancora un pò....
Un saluto a tutti!
anch'io sto provando da un bel pò...ma niente!spero che l'estenuante attesa sia ben ripagata!!!!!
ieri mi sembra che qualcuno è andato in facoltà ma niente, ho chiamato la segreteria esame di stato mercoledì e mi hanno risposto anche un po scocciati che sarà pubblicato il 9 sul sito!che stresssssssss...
a me il sito è proprio bloccato non mi fa fare nessuna azione, bohhhhh
Ultima modifica di manùrio80 : 08-07-2010 alle ore 13.02.53
Bisogna solo aspettare... il 9 è domani... ragazzi/e forza e coraggio.... e speriamo bene! Comunque neanche io riesco ad accedere al sito...speriamo che stanno caricando i risultati.![]()
Emylee