Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Io non ci riesco a mettere le mega immagini bellissime... fa niente?![]()
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!.....di cuore..........![]()
![]()
![]()
![]()
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
ecco di questo avevo proprio bisogno perchè tra capelli bianchi abilmente nascosti con le tinte e piccole rughe d'espressione comincio a far fatica a vedermi bella.Originariamente postato da arwen
ah ecco... che sei una persona davvero bella, perchè sei bella dentro...
Non è per niente vero, oggi poi mi sento bellissima, potrei concorrere per Miss Italia ... un EVVIVA per meeeeeeee
![]()
![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
AUGURI AUGURI AUGURI
![]()
Augurissimi anche da parte mia!!!
TANTI AUGURIIII!!!!!!![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Buon compleanno anche da parte mia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dolcissimi auguri Pat!![]()
auguri stupendissima![]()
UAAAH auguri bellissima![]()
![]()
arrivo Pat....in ritardo, assonnata, scesa dal treno appena una manciata di ore fa....ma davvero gli auguri te li faccio con tutto il cuore
, i più veri e intensi e sinceri e spontanei che riesco a concepire, per un nuovo anno finalmente sereno come meriti, lo sai, l'ho già detto più di una volta.
Sei fantastica.
augurissimi Alea!100 stanze dei sogni per te
![]()
Oh Dio!!!
Non avevo visto questo Thread!!!![]()
Il 16 ero ad ammazzarmi su apprendimento con 2 amici ed in più avevo la febbre...
Spero mi perdonerai Pat, comunque in mega ritardo TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
![]()