• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: psicopatologia

Matricola

Riferimento: psicopatologia

Bisogna andare a Parma per i risultati che escono entro mercoledì e le verbalizzazioni ci sono giovedi mattina

MagaMagooo
    Ospite non registrato

da quel che so sono già usciti i risultati... credo in bacheca nn chiedetemi dovee xkè io sono comodamente a casa e d andar su a vedere nn ne ho voglia xke tnt han già detto che è stata una strage quindi..... se c'è qualche anima pia che va a vederli potrebbe poi dire qualcosa????? grazie...
    ma xkè nn li mettono su internet???? uffff

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ragazzzzzzi...... qualcuno sa qualcosa????? sto per impazzire!!!!!!!!! fonti ufficiali ma nn ufficiose mi han detto che ne sono passati 27.... qualcuno conferma? smentisce??? nessuno dei 100 e passa è andato a vedere???? ufff ma cosa gli costa metterli su internet???

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    ragazzzzzzi...... qualcuno sa qualcosa????? sto per impazzire!!!!!!!!! fonti ufficiali ma nn ufficiose mi han detto che ne sono passati 27.... qualcuno conferma? smentisce??? nessuno dei 100 e passa è andato a vedere???? ufff ma cosa gli costa metterli su internet???
    si in 27, 23 voto più alto e gli altri molto bassi.Io non l'ho passato

Partecipante Assiduo

ma quindi su internet ci sono??..siamo nel 2010 e usiamo ancora carta e penna..no comment!!!!!!!!!!!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

siamo ancora a carta e penna... vermaente lo scrivono al pc... potrebbero benissimo scriverlo a mano tnt le persona che passano l'esame d psicopatologia si contano sulle dita d una mano.....
    ma ragazzi come s fa?????? son passate 32 persone nei due appeli e gli iscritti erano più d 100 qui o si cambia metodo di studio o si cambia metodo di vlautazione e credo sia lipotesi più giusta!!!!!!! io sono senza PAROLE!!!!!! 27 perosne.... no comment davvero....

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

Quasi tutti 18 e un solo 23 credo. Assurdo comunque.
    Avremmo preso tutti -30 o.O

Partecipante Affezionato

Scusate ma la verbalizzazione è giovedì alle10.30... giusto?

Partecipante

scusate, posso chiedere una cosa? dove lo hanno appesi? perchè io non sono di parma e ho chiesto ad una mia amica di andare a vedere ma non li trova..

Partecipante Affezionato

per favore qualcuno di parma sarebbe così gentile da mettere qui almeno i numeri di matricola che hanno superato l'esame???grazie mille

MagaMagooo
    Ospite non registrato

alllora devi andare dove c'è l'ufficio di pruneti.... ovvero polo didattico appena entri sulla sinistra....

Partecipante Assiduo

comunque dovremmo parlare col prof per fargli cambiare metodo d'esame

Partecipante

grazie mille per l'informazione!

comunque si, sono d'accordo..anche se non credo che "cadrà dalle nuvole", lui certamente lo sa già ed è una cosa fatta apposta..perchè non credo che su sei libri da studiare sia un caso che siano "capitate" quelle cose assurde sul compito..io non so ancora se sono passata oppure no però è uno schifo. bisognerebbe cambiare facoltà in blocco, tutti quanti. loro ci hanno messo nella condizione di essere in troppi e loro devono garantirci un regolamento giusto e un minimo equilibrato. sono la prima a dire che gli esami devono essere difficili perchè chi esce da una facoltà sia un laureato "valido", ma questa è proprio un'altra cosa..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da steffeaparma Visualizza messaggio
    grazie mille per l'informazione!

comunque si, sono d'accordo..anche se non credo che "cadrà dalle nuvole", lui certamente lo sa già ed è una cosa fatta apposta..perchè non credo che su sei libri da studiare sia un caso che siano "capitate" quelle cose assurde sul compito..io non so ancora se sono passata oppure no però è uno schifo. bisognerebbe cambiare facoltà in blocco, tutti quanti. loro ci hanno messo nella condizione di essere in troppi e loro devono garantirci un regolamento giusto e un minimo equilibrato. sono la prima a dire che gli esami devono essere difficili perchè chi esce da una facoltà sia un laureato "valido", ma questa è proprio un'altra cosa..
    lui ha detto che non abbiamo studiato abbastanza, l'ho sentito io_MA VI RENDETE CONTO????????????????????????????

Partecipante Assiduo

com'è che si chiama questo..ah si "self service attribuition"...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy