• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 50

Discussione: Info:magistrali

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Riferimento: Info:magistrali

Ragazzi..
    ho un problema gigante: sto facendo domanda alla magistrale. per quanto riguarda il corso di Psicologia Clinica della Persona, delle organizzazioni e della comunità ho dei problemi con il sito. Il fatto è che non mi fa stampare la domanda perchè dice che ci sono errori nella parte 4 ovvero "esiste già una domanda da parte dell'utente per lo stesso corso e non è possibile crearne un'altra". Questo è impossibile perchè io per accedere a quella pagina utilizzo il mio codice, che mi è stato assegnato dal server e che in teoria dovrebbe permettermi di modificare la domanda quante volte voglio.

Beh... non so se mi sono spiegata... però se qualcuno ha capito il mio problema e sa come risolverlo potrebbe aiutarmi?...

Grazie!!

Salve ragazzi non so se questo è il thread giusto per fare questa domanda, comunque volevo sapere quando cominciano i corsi delle lauree magistrali di psicologia 1 o almeno dove e quando poterne venire a conoscenza! Grazie

Partecipante Esperto

@ eli85_be
    i bandi sono usciti da un bel po' e scadono domani... affrettati!
    http://servizi.uniroma1.it/corsidila...ljGr5XDqQLvpAe

@ ladysunny
    ho avuto anch'io lo stesso problema, poichè, anche se una volta hai aperto il sito e messo solo i dati della prima pagina(nome, matricola...), il sistema ha automaticamente creato una domanda: vai su modifica domanda e invece di mettere il codice, metti il tuo numero di matricola nello spazio sotto; alla tua mail verranno inviati i codici di tutte le domande create; prendi il codice dell'altra domanda(quella che non hai compilato con esami etc), inseriscilo per modificarla e cancella tutti i campi che hai compilato, la domanda si cancellerà e così rimane solo quella che inizialmente volevi stampare
    Ultima modifica di Lil_____ : 28-09-2010 alle ore 10.24.28
    Leas

Partecipante Esperto

@ francescaSpaddy
    ti rimando al sito del collettivo... così puoi rimanere aggiornata per eventuali novità
    http://www.psicollettivo.org/node/92
    Ultima modifica di Lil_____ : 28-09-2010 alle ore 10.29.03
    Leas

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Grazie Lil per la risposta...sono riuscita a risolvere il problema, Ma ho una domanda: la disponibilità di posti indicata sul bando considera anche i subentri oppure quelli indicati sono i posti disponibili al primo turno?

Grazie!

Partecipante Esperto

Sono i posti disponibili totali: se per "primo turno intendi" i primi 150 in graduatoria, sì.. poi in base a quante rinunce ci saranno, tanti subentri scorreranno
    Leas

non sono 120 i posti per ogni magistrale?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto

io ho scritto un numero a caso, il numero dei posti cambia a seconda del corso (120 in alcuni, 160 in altri)
    Leas

ah ok ho capito!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante

Scusate ma per la magistrale in neuroscienze devo considerare l-51 a ciclo unico? perchè ho notato che gli esami sono di tutti e due i percorsi e la somma dei crediti supera i crediti che effettivamente spettano alla magistrale. grazie, ciao a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

ragazzi ho stampato la domanda di immatricolazione da infostud e mi calcola una tassa altissima... vorrei capire se c'è un errore, non ho mai pagato così tanto! in pratica mi chiede di pagare sia la prima che la seconda rata insieme... com'è possibile?!

Partecipante Esperto

se noti bene, infostud puoi stampre 2 bollettini: uno solo prima tassa+ tassa regionale e un altro per la soluzione unica. evidentemente hai stampato quest'ultimo
    Leas

Partecipante

ma voi gia andate a pagare? io aspetterei martedi, mercoledi ,visto che non si è sicuri se sono corrette....che fanno se sono sbagliate e non si è entrati ci ridanno i soldi ci credo poco

Matricola

Citazione Originalmente inviato da francescadonna Visualizza messaggio
    ma voi gia andate a pagare? io aspetterei martedi, mercoledi ,visto che non si è sicuri se sono corrette....che fanno se sono sbagliate e non si è entrati ci ridanno i soldi ci credo poco
    In effetti anche io stavo pensando la stessa cosa...abbiamo solo una settimana per l'iscrizione e non vorrei ridurmi all'ultimo giorno, soltanto che ho paura che facciano come l'anno scorso e pubblichino 4 graduatorie diverse
    Ho letto che l'anno scorso, quelle definitive sono uscite a metà dicembre...in quel caso uno che fa, si iscrive e poi perde i soldi se dovesse scalare fuori???
    ..I Lied All The Time..

Partecipante L'avatar di *SMeRy88*

Ciaoooo! Appello accorato:
    Ho un problema..ho fatto domanda per due corsi di laurea (dinamico-clinico e psicologia clinica della persona, ecc). Io volevo entrare a dinamico-clinica, ma non ce l`ho fatta..sono 167..secondo voi con i subentri ce la faccio?? gli anni passati quanti entravano?? invece nell`altro corso sono entrata..pero` se aspetto il subentro di dinamico-clinica non posso piu` iscrivermi...voi che mi consigliate?? Grazie a tutti!!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy