• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 38

Riferimento: registrazione lab e verbalizzazione esame TTT, secondo appello

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    mi diverto un bel po'
    comunque, l'esame vero e proprio è andato meglio dell'altra volta, anche chi è insufficiente (bé, qualcuno c'è) comincia a vedere la luce in fondo al tunnel.
    in compenso, la domanda - laboratorio ha regalato frequenti momenti di spasso vero, ma cosa vi eravate bevuti?!
    p.s. ma tu non sei per caso colui al quale ho promesso di togliere almeno un paio di punti per lesa maestà concertistica? mi ricordo, sai...
    Beh più che di lesa maestà concertistica,io parlerei di temporanea dimenticanza dovuta allo studio del programma d'esame di TTT e al lavoro sul questionario Musica e Emozioni (in particolare sulla tabella)
    Gli autori che ci fanno imparare a Conservatorio sono talmente tanti che è normale confondere alcuni nomi specialmente in periodo di esami
    Comunque prof mi ha sempre detto come mi avrebbe "punito" per questa mia dimenticanza ma non come riparare a questo piccolo/grande torto
    Infine in mia difesa,cito testualmente alcune parole tratte dalla lezione di Psicologia Dinamica del prof Barbieri a proposito del codice linguistico delle persone:
    "Gli artisti usano il linguaggio in modo creativo perchè hanno una visione creativa della realtà"
    Diciamo che quel giorno avevo una visione "troppo" creativa sia del linguaggio,sia della realtà
    In fondo anche noi musicisti commettiamo errori

Partecipante Affezionato

complimenti al genio che ha cancellato tutto dalla mail di yahoo

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da psycotic26 Visualizza messaggio
    complimenti al genio che ha cancellato tutto dalla mail di yahoo
    Ah ecco, mi stavo domandando se ero io che avevo problemi con il pc visto che nn c'è più nessun messaggio nella mail. Ma non è possibile....
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante L'avatar di WoNDerWhY

ragazzi anche a me dava lo stesso problema ma ora sembra risolto...mi compaiono i messaggi di prima...! forse un problema di sito...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

a dir la verità qualcuno ieri ha spostato tutti i messaggi nel cestino e io li ho rimessi nella cartella "posta in arrivo"...
    certo che alcune persone si divertono proprio con poco, eh?

Partecipante L'avatar di WoNDerWhY

sai com'è!? l'estate ci si annoia!! speriamo escano subito questi risultati!!!

Partecipante Esperto

usciti, a voi i commenti .
    grazie per la pulizia, sarettasx !

Partecipante Assiduo

L'esame è andato un pò meglio dell'altro in effetti.. non si può dire lo stesso del laboratorio, quello continua a fare moooolte vittime! :-)

Per prof Pelosi
    Le comunico che martedì sarò lì a Parma deciso e pronto a sostenere l'orale di TTT
    Voglio essere uno dei pochi coraggiosi
    Sperando che lei non decida di essere più severa con me per quel piccolo atto di "lesa maestà concertistica" ,le auguro una buona giornata e un arrivederci a martedì

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Direi che ora posso proprio andare al felice e contenta!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Cesco guitarist Visualizza messaggio
    Le comunico che martedì sarò lì a Parma deciso e pronto a sostenere l'orale di TTT
    Voglio essere uno dei pochi coraggiosi
    Sperando che lei non decida di essere più severa con me per quel piccolo atto di "lesa maestà concertistica" ,le auguro una buona giornata e un arrivederci a martedì
    mi auguro tu sia uno dei molto POCHI coraggiosi !
    comunque non incrudelirò: non ardere di passione per (in rigoroso ordine d'importanza) Bernstein, Brahms (e in particolare il II concerto e ancora più in particolare il II movimento dello stesso) e Zimerman è già un difficile stato dell'essere
    ma sei giovane, c'è ancora speranza per te
    a martedì, buon ripasso

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da WoNDerWhY Visualizza messaggio
    prof!! io sono la studentessa del "mea culpa" della seconda domanda...so che l'esame non sarà andato troooppo bene...però ci son stati degli scovenienti personali qualche giorno prima...uff...per vedere il compito posso ugualmemte a settembre? grazie
    il tuo mea culpa non è stato nemmeno il più buffo dei vari commenti personali che mi avete scritto nei compiti mediamente, dovete aver passato un'annata davvero dura
    comunque vieni a settembre, se vuoi. la II domanda l'hai tirata un po' su ragionandoci bene, ma si vede che mancava proprio il grosso del ricordo.
    buone vacanze

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Ahhhhhhhhhhhhhh finalmenrte le vacanzeeee CONTENTA CONTENTA CONTENTA... e adesso...

Matricola

So che la risposta è scontata però da eterno insicuro la faccio comunque per andare in vacanza tranquillo: ho passato l'esame, compreso il laboratorio, ma devo ancora fare il questionario, naturalmente per la registrazione del voto devo aspettare di fare anche quello e che mi sia corretto ed ho tempo un anno accademico giusto? Grazie prof e buone vacanze!!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ahahaahahha bello prof... ha scritto questionari consegnati dal 65 giugno in poi... hihih nn siamo gli unici a essere un pò fusi... hih

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy