Beh più che di lesa maestà concertistica,io parlerei di temporanea dimenticanza dovuta allo studio del programma d'esame di TTT e al lavoro sul questionario Musica e Emozioni (in particolare sulla tabella)
Gli autori che ci fanno imparare a Conservatorio sono talmente tanti che è normale confondere alcuni nomi specialmente in periodo di esami
Comunque prof mi ha sempre detto come mi avrebbe "punito" per questa mia dimenticanza ma non come riparare a questo piccolo/grande torto
Infine in mia difesa,cito testualmente alcune parole tratte dalla lezione di Psicologia Dinamica del prof Barbieri a proposito del codice linguistico delle persone:
"Gli artisti usano il linguaggio in modo creativo perchè hanno una visione creativa della realtà"
Diciamo che quel giorno avevo una visione "troppo" creativa sia del linguaggio,sia della realtà
In fondo anche noi musicisti commettiamo errori![]()

Beh più che di lesa maestà concertistica,io parlerei di temporanea dimenticanza dovuta allo studio del programma d'esame di TTT e al lavoro sul questionario Musica e Emozioni (in particolare sulla tabella)
speriamo escano subito questi risultati!!!
.
felice e contenta!!
!