• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    chicca fr
    Ospite non registrato

psicologia generale a maggio

Ciao anchio darò P. generale a maggio visto che non so proprio niente dell'esame e ho problemi nella scelta dei libri (sono a roma e le librerie non ne sono fornite qui non si usano) non so quali ordinare senza poterli visionarli mi dai una mano è il primo esame ed sarà anche la prima vota che vedo urbino dove devo andare insomma aiutooooo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per i libri guarda QUI...
    Poi quando vieni a Urbino se io ci sono ti accompagno volentieri a prenderli

chicca fr
    Ospite non registrato
    sei gentilissima ma io devo comprarli a roma e non so quali scegliere perchè non posso consultarli, verrò ad urbino solo per l'esame

Ah per la scelta dei libri io potrei darti una mano così a occhio (ma quello lo puoi fare anche tu, guardando gli argomenti che più ti interessano e magari cercando info sui singoli libri su qualche motore di ricerca) ma ci vorrebbe Mallory, lei sono sicura che ha dato Cubelli! Adesso sta facendo un pò di festini ma quando avrà finito verrà sul forum!

Intanto guardati un pò di discussioni su Cubelli fatte su questo forum Cliccando qui e digitando Cubelli nel primo spazio

chicca fr
    Ospite non registrato
    siete veramente fantastici !!!!!!!!!!ho telefonato alla libreria book service me li spediscono a domicilio come manuale mi hanno consigliato il mecacci sembra che sia il più semplice e il più usato vi risulta?????? devo dare la conferma domani mattina mi fate sapere????

Se non erro il Mecacci l'ho usato anche io... credo che vai sul sicuro con quello perchè è il "classico manuale"

chicca fr
    Ospite non registrato
    grazie sei sempre gentile e premurosa fra qualche giorno arriveranno i libri e si comincia!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy