"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Siamo in attesa di offerte per liberare il thread palla e renderlo di nuovo pubblico.
Per ora lo teniamo in ostaggio.
Non chiedermi perchè.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ora capisco perchè la Palla non mi compariva più tra le discussioni sottoscrittee io che la stavo cercando... 'sta zingara l'ha presa, l'ha nascosta
ridammela
![]()
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Senta,Xandroide....questa è l'ora di farsi viva?E' da domenica che la palla è scomparsa,ora se ne accorge?Questa è la considerazione che merita dopo averla accolta e soprattutto sopportata tutto questo tempo?
Signorina...lei è inqualificabile.....
Che palla che sei![]()
Tu continua cosìNon sai di cosa siamo capaci
Fai qualche proposta seria piuttosto![]()
Offro il Nocella![]()
Ed io ti faccio radiare dal forum a vita
Mini il mio equilibrio psico-fisico...
Lo so che per te potrebbe avere anche un certo fascino...ma io ho gusti più raffinati,mi spiace....rifiuto e aspetto altro
![]()