• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Matricola

Riferimento: lettera dal consiglio degli studenti

Io credo che vi possiate fidare di quel che vi dico, sono la rappresentante di facolta'...
    Cmq mi stavo chiedendo a questo punto se siete a favore o a sfavore del famoso anno dei mille?? sembra che odiate la nostra annata!!!
    E cmq, ammesso che la facolta chiuda, andremo sotto lettere e filosofia.. il che significa che cmq ci laureremo in "scienze del comportamento ......" ma magari con maggiori difficolta' e ci vorra decidamente piu' tempo..
    ragazzi per ora e' solo un'eventualita'..niente allarmismi..

Partecipante Esperto

magari sarebbe utile che qualcuno a ciò delegato - quindi non io - chiarisse definitivamente agli studenti la differenza tra l'essere iscritti ad un CORSO DI LAUREA e la confluenza delle facoltà in macro strutture? o continuiamo a pensare che in Italia non ci saranno più laureati in psicologia siccome 9 facoltà di psicologia su 10 IN ITALIA (salvo forse Padova e La Sapienza 2) dovranno conglomerarsi con altre e diverse facoltà in ragione del decreto Gelmini? o vogliamo continuare nell'equivoco ancora per un po', tanto per cominciare l'anno più serenamente?
    Ultima modifica di annalisapelosi : 26-08-2010 alle ore 21.09.50

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

ecco prof, grazie del chiarimento....!
    ammetto la mia quasi completa ignoranza riguardo l'organizzazione di facoltà e atenei e quindi diventa piuttosto difficile anche capire chiaramente quali siano le reali prospettive dell'università...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy