ragazzi...ma sapete se qualcuno negli anni precedenti,ha superato lo scritto ma nn è entrato x l'orale?
ragazzi...ma sapete se qualcuno negli anni precedenti,ha superato lo scritto ma nn è entrato x l'orale?
@mary.joy
e se compare una cosa del genere?
d) nessuna delle precedenti risposte.
PANICO!
comunque pare che nel 2007 non ci fosse l'orale, stando a quanto mi ha detto un amico che ha iniziato quell'anno
facebook.com/deivh
è vero! l'orale c'è dall'anno scorso..adesso suppongo che è inutile smaniare per memorizzare il più possibile. Quindi mi sa che mi farò un'amichevole chiacchierata con la simpatica ansia e ... aspettiamo domani. in bocca al lupO!!
ragazzi ormai quel ke fatto è fatto!Io stasera parto da bari...a domani..in bocca al lupooooooooo!!!
in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!! ! !
facebook.com/deivh
Ciao a tutti. Domani ci sarà l'orale. Chi di voi ricorda qualcosina sulle domande di ieri? Per favore riportatele qui di seguito. Molto probabilmente chiederanno di correggere il compito!
eh ma mi sa che erano domande diverse per tutti...a me c'erano domande tipo
- in un esperimento cosa si fa? a)si manipolano le variabili dipendenti e indipendenti b)si manipolano le variabili indipendenti e si misurano gli effetti sulle variabili dipendenti c)....
-se devo ricordarmi di andare dal dentista uso: a)memoria prospettica b)memoria semantica c)...
-secondo bowlby l'attaccamento è: a) sicuro, insicuro-evitante, insicuroambivalente b) sicuro, insicuro-indifferente, insicuro-ambivalente c)...
- secondo la teoria multiprocesso della memoria l'info attraversa: registro sensoriale, mbt,mlt b)memoria iconica, mbt, mlt c)...
- secondo la teoria di james-lange l'emozione:a) è una conseguenza dei cambiamenti fisiologici b) non dipende da i cambiamenti fisiologici c)...
- nel paziente split brain, uno stimolo presentato a destra:a) può essere riconosciuto e nominato b) è riconosciuto ma non può essere nominato c)...
-secondo gardner, il disegno è parte dell'intelligenza: a) personale b)spaziale c)...
-l'insight si riferisce a: a)pensiero produttivo b)pensiero riproduttivo c)...
-l'esecutivo centrale è parte di : a)memoria di lavoro b)memoria semantica c)...
-secondo chomsky la grammatica è: a innata b)acquisita c)...
la domanda d'inglese m'ha fregato di sicuro, bisognava indicare un sinonimo di awkward.....
altro non mi viene...
comunque l'orale mi fa molta più paura dello scritto, e poi come pensano di verificare la motivazione?...aiutooooo
facebook.com/deivh
ma quella sul display rule? io l ho sbagliata.. poi ce n'era un'altra su latanè e darley ma non ricordo di che parlava..![]()
Qualcuno che ricorda??
ah sì su latanè e darley ce l'avevo anch'io, era tipo su qual è la variabile dipendente dell'esperimento, io ho messo il numero di soggetti che usciva a dare l'allarme e il tempo impiegato a uscire, spero sia corretta...
c'era anche una su come si misura l'ampiezza del'onda sonora (db)
facebook.com/deivh
Allora come è stato l'orale?? Motivazionale come l'anno scorso o hanno fatto domande di psicologia?? Tipo??
Ragazzi potreste dare qualche altra informazione a noi "nuovi" che faremo il test tra 4 giorni??
Ciao Scusa, potresti dirmi se l'orale poi è stato tranquillo o meno? cosa chiedevano? hanno bocciato parecchia gente?